fifa 2012
-
Scusami forse nn sono tanto pratico e non ho capito!quindi io devo accettare l'aggiornamento che mi chiede fifa 12?nn per la mod?perche cosi mi hanno detto!!!!
-
raga gentilmente aprite ognuno un proprio thread, perchè non ci sto capendo nulla.
-
federico89 ha scritto:
Scusami forse nn sono tanto pratico e non ho capito!quindi io devo accettare l'aggiornamento che mi chiede fifa 12?nn per la mod?perche cosi mi hanno detto!!!!Se accetti corri il riscio che ti salti la mod.
Che lettore hai?
-
non so che lettore ho,ho comprato xbox gia con mod.ma no in mia citta e non so a chi chiedere!mi puoi aiutare,mi spieghi come hai fatoo tu?
-
apri la console
-
ok
-
federico89 ha scritto:
okguarda e pieno di tutorial per capire che lettore hai
Hai il firm originale e le chiavi?
Se lo hai comprato dovrebbero averti dato i file con le chiavi e anche quelli del firm originale.
-
puoi anche levare il plate frontale e dal buco dirmi che cavo di che colore è
-
non lo so,la parte di sopra nn riesco ad aprire!strano tutti i giochi funzionano ma fifa mi da agg che faccio?
-
quella frontale dove c'è il tasto accensione ?
-
dal buco giallooooo
-
è giallo il vaco piccolo
-
cavo giallo lettore liteon ora dovresti vedere aprendola per vedere il modello esatto
-
non ho quella chiave,non riesco a GIRARE LE VITI
-
qualche altro suggerimento?
-
come posso fare???
-
ti serve un giravite torx
-
e non ce l'ho!ma perchè aprendolo e dicendoti il modello cosa si può fare???
-
si vedi come modificarlo,perchè alcuni se non tutti ogni richiedono procedure particolare con utensili e non solo collegando al pc
-
aspetta ora apro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi