Dashboard 13599 e flash del lettore
-
ora non pensare se ci siano state o meno , voglio dire la mod c'è quindi è stata fatta , ora aggiorna la dash e poi effettua di nuovo la mod
-
okok... mi sa che mi sto complicando troppo la vita...

il fatto è che voglio essere sicuro al 100% prima di iniziare... non vorrei commettere errori
-
si comprensibile ma è chiaro che
1-aggiorna la dash
2-rifai la mod
-
okok... grazie per tutto l'aiuto.. ti stimo!!!

-
di nulla
-
hai saputo?? oggi è uscito LT+ 2.0!!
La procedura è la stessa vero??
-
si sempre la stessa
-
sono riuscito ad installare il fimware lt+ 2.0 !! (adesso devo solo testarlo con qualche nuovo gioco).
ho solo avuto un piccolo problema
allora, ho seguito questa procedura:
1) installato il firmware originale utilizzando il file "orig-74850C-1a000" contenuto nella cartella "stock firmware/liteon (phat)/pre_13141"
2) ho aggiornato alla dashboard 2.0.13599.0
3) ho installato il firmware lt+ 2.0
ma nella fase 2 (durante l'installazione della dashboard) ho avuto un messaggio di spazio insufficiente che mi diceva di utilizzare una periferica con spazio maggiore (l'hard disk era scollegato). ho ricollegato l'hard disk e si è riavviata la console, ma al momento della reinstallazione della dashboard mi è comparso il seguente errore: 351F-000-3000-0902-8007-045D.
ho verificato se la dashboard era stata installata ed è tutto a posto. ma cos'era quell'errore ? perchè non mi permette di installare di nuovo l'aggiornamento della 2.0.13599.0 ? può essere perchè la console era flaggata ?
inoltre perchè non mi funziona più assassin's creed brotherhood ?
grazie
-
Per l'errore non ti so dire mai comparso,non c'entra flaggata bannato o altro l'update e in remoto ed offline,non funziona nel senso che non parte?
-
nelle informazioni di sistema mi compare che la dashboard installa ta è la 2.0.13599.0 e la console funziona, solo che quando provo a reinstallarla mi compare quell'errore che, da quanto ho capito, si riferisce al fatto che la memoria era insufficiente ed erano necessari 190mb per installare la dashboard.
ma non viene installata in una memoria interna della console la dashboard ?
lt+ 2.0 è immune dal reflesh del lettore ?
-
no viene installata nella nand della console,lt 2.0 al momento è immune da rischi
-
ma allora perchè mi avrà chiesto che lo spazio è insufficiente ? comunque la soluzione dell'errore sul sito microsoft è questo:
Impossibile trovare una periferica di memorizzazione, ad esempio una Memory Unit o un disco rigido, durante l'aggiornamento del software. Attenersi alla procedura seguente:
Spegnere la console.
Rimuovere dalla console Xbox 360 S tutte le periferiche di memorizzazione presenti, ad esempio unità flash USB, disco rigido esterno oppure interno. Come rimuovere il disco rigido.
Aggiungere la periferica di memorizzazione principale, ad esempio il disco rigido.
Accendere la console.
Provare di nuovo ad aggiornare il software della console.
ma a me non funziona lo stesso....
-
non so che dire in quanto mai successo
-
ciao tom!
mentre mi preparavo a fare la modifica, mi sono abbattuto in un intoppo.... il mio pc (portatile) ha una porta d'ingresso eSATA... c'è un modo per collegare il lettore al mio portatile?
-
no , puoi solo con adattatori pcmcia ma non è conveniente farlo con il portatile,meglio puntare e andare sul sicuro con un fisso
-
ciao a tutti, io ho una 360 moddata e vorrei però rimuoverla la modifica per giocare sul live e stare tranquillo... ora la domanda è
mi basta aggiornare la 360 si toglie la mod e vado tranquillo oppure c'è altro da fare?
grazie in anticipo!
-
Joseline ha scritto:
ciao a tutti, io ho una 360 moddata e vorrei però rimuoverla la modifica per giocare sul live e stare tranquillo... ora la domanda èmi basta aggiornare la 360 si toglie la mod e vado tranquillo oppure c'è altro da fare?
grazie in anticipo!
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
no basta che metti la dashboard 134599 per tornare originale
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
no basta che metti la dashboard 134599 per tornare originale
ok fatto, scusatemi se nn l'ho fatto subito.
tornando IN
nn si corre nessun tipo di rischio per ban o altro? posso stare tranquillo così?
mi conviene formattare l'hdd oppure lo posso lasciare con i save dei giochi moddati?
-
non incorri in nulla in quanto questa dash riscrive un nuovo firmware sul lettore ed è come se lo avessi nuovo,per precauzione formatta l'hard disk perchè tramite esso in live Microsoft può bannare.
-
ok grazie 1000 sei stato gentilissimo! allora vado ad aggiornare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi