Dashboard 13599 e flash del lettore
-
si vabbene anche per il tuo,basta che colleghi al pc
-
salve a tutti, io non ho capito bene, su alcuni forum su internet ho letto che il problema del flash del lettore da parte dell'ultima dash di microsoft non affligge i lettori Hitachi, mi confermate questo. io ho un lettore hitachi su cui non so il modello di modifica in quanto comperata già usata e modificata però riesco a giocare sia a need for speed hot pursuit che ad assassins creed brotherhood, vorrei giocare a dead island, se metto il dvd dentro e mi chiede di aggiornare che faccio? grazie a tutti
-
jaydj ha scritto:
salve a tutti, io non ho capito bene, su alcuni forum su internet ho letto che il problema del flash del lettore da parte dell'ultima dash di microsoft non affligge i lettori Hitachi, mi confermate questo. io ho un lettore hitachi su cui non so il modello di modifica in quanto comperata già usata e modificata però riesco a giocare sia a need for speed hot pursuit che ad assassins creed brotherhood, vorrei giocare a dead island, se metto il dvd dentro e mi chiede di aggiornare che faccio? grazie a tutticiao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
non aggiornarnare o se aggiorni poi devi patchare il backup del tuo gioco originale
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
non aggiornarnare o se aggiorni poi devi patchare il backup del tuo gioco originale
ok mi sono presentato scusa se non l'avevo fatto prima, comunque se patcho le mie copie di backup posso aggiornare tranquillamente o se aggiorno perdo la mod come succede su altri lettori? la mia dash è la 12416 se la porto a 13599 che succede? grazie 1000
-
si se patchi tutti i giochi senza aggiornare la dashboard dovresti giocarli tutti anche se l'aggiornamento della dashboard alla 13599 annulla la modifica solo sulle xbox slim e sui lettori 93450c delle Phat
-
allora io ho dead island inserendolo mi chiede l'aggiornamento e so che questo gioco contieno la dash 13599, se faccio "si aggiorna" perdo la modifica conmsiderando che ho un hitachi e che la mia dashboard attuale è 12416?
-
si ma patchando i giochi poi risolvi
-
tom1 ha scritto:
si ma patchando i giochi poi risolvinon resco a capire, che significa? se il lettore viene flashato dalla dashboard nuova non viene cancellato il firmware modificato e viene rimesso firmware originale? in questo caso la console non sarà più in grado di leggere i dvd backup!
-
allora dato che avete postato nella stessa discussione mi stavo confodendo allora
per il tuo lettore hitachi se fai l'update della dashboard non ci sono ripercussioni e la mod rimane
per l'altro utente ma anche per te tutti gli altri lettori se viene aggiornata la dashboard vengono bloccati
-
tom1 ha scritto:
per il tuo lettore hitachi se fai l'update della dashboard non ci sono ripercussioni e la mod rimane
grazie x la risposta, io adesso provo, allora tu dici che la mod non la perdo? speriamo, provo e vi fo sapere

-
No , vai e fa sapere

-
tom1 ha scritto:
No , vai e fa sapere
aggiornamento fatto, modifica saltata

comunque ho subito rimediato flashando il lettore con LT+ 1.91.
-
strano ne ho fatti alcuni su hitachi lg senza problemi
-
Ciao, scrivo quì per evitare di aprire un nuovo topic, visto che l'argomento è lo stesso..
Spiego il mio problema..
Ho una xbox con lettore LiteOn e molto probabilmente è l'ultima versione visto che la data di produzione indacata sul retro dell'xbox è 16/11/2009
Il mio lettore ha già il firmware LT+ e ora lo vorrei aggiornare alla versione 1.9
Il problema è che l'ultima volta la modifica mi è stata fatta da un estraneo e quindi non ho la dvdkey nè il firmware originale... Da ciò ne deduco che sarà necessario il taglio delle piste per ottenere i suddetti dati...
Però ho una domanda se aggiornassi alla dash 13599 si ripristinerebbe il firmware originale e a quel punto sarebbe necessario lo stesso il taglio delle piste??
Inoltre anche per il mio lettore è sconsigliata l'alimentazione con xbox? se si perchè??
Grazie in anticipo per l'aiuto

-
Allora tutte le domande sono si e ti spiego meglio
1-possiede come lettore un 84350c v2 ovvero quello con il taglio piste
2-aggiornando alla dashboard 13599 azzeri la mod su e viene riscritto un nuovo firmware su
3-però rifacendo la mod avrai tu personalmente in questo caso i file originali che in caso di problemi potranno essere riscrittti
4-aggiornando la dash alla 13599 azzeri si la mod , ma dopo rifacendo la mod avrai su lt+ 1.92 e i file originali del lettore che ti serviranno in casi di problemi
-
Ok, quindi mi consigli di aggiornare la dash ed eseguire la mod.. (c'è una guida per questa procedura??)
Inoltre vorrei chiederti anche un'altra cosa, mi consigli un metodo per far un pò di pratica per l'operazione del taglio piste?
-
si esatto, per fare pratica devi fare prove con salsatore e stagno
-
Ok grazie mille... le ultime due cose, non mi hai detto se c'è una guida e non mi hai risposto a proposito dell'alimentazione.
Anche per il mio lettore è sconsigliata l'alimentazione con xbox? se si perchè??
-
Allora la guida vabbene anche questa
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
ma devi fare cosi sul pcb del lettore

l'alimentazione da console è scongliabile in quanto potrebbe non fornire abbastanza corrente continua durante l'operazione con rischio brick del lettore
-
tom1 ha scritto:
Allora la guida vabbene anche questahttp://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
ma devi fare cosi sul pcb del lettore

l'alimentazione da console è scongliabile in quanto potrebbe non fornire abbastanza corrente continua durante l'operazione con rischio brick del lettore
I cerchietti indicano dove tagliare?
Mi spieghi un pò l'immagine??
Scusa se sto abusando della tua disponibilità...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi