Problema strano HD sata
-
E` normale, perche` gli hd sata su nfroce4 sono hotswap, poi nn sono due controller diversi, lo vedi come uno con due canali
-
Capisco quindi in questa maniere potrei staccare/riattaccare a caldo l'HD WoW, sto Nforce mi sorprende sempre di piu'

-
gianni1879 ha scritto:
Capisco quindi in questa maniere potrei staccare/riattaccare a caldo l'HD WoW, sto Nforce mi sorprende sempre di piu'

esatto!
-
ora probabilmente la prox settimana lo affianco con uno uguale per il raid 0, speriamo di non avere problemi!
-
gianni1879 ha scritto:
ora probabilmente la prox settimana lo affianco con uno uguale per il raid 0, speriamo di non avere problemi!
Ultimamente si è diffuso il morbo, ma guardate che secondo me vi conviene uno di taglio piccolo per il e programmi e per il resto il raid 0
-
io ho due seagate da 120GB in raid 0
120 gb per il SO e gli atri per i file...
-
io volevo fare 30/40Gb per il S.o. + programmi e il resto mp3/video/etc. nell'altra partizione
dovrebbe essere molto performante

-
non e' una fobia, ma purtroppo ho rinunciato a prendere i maxtor per via di tutti questi problemi avuti sulla dfi e nf4, prima di spendere altre 100 euro devo essere sicuro, cmq un altro utente ha montato due samsung in raid 0 da 200Gb ognuno e non ci sono stati problemi, quindi la prox settimana prendo anche l'altro.!

-
io per il SO avrei preso due raptor da 36 p da 74 gb....
nn ci sono paragoni...
-
si ma quanto costano due raptor da 36 gb l'uno?
almeno 120 euro cadauno!
lo so che non ci sono paragoni ma ce ne saliamo troppo

-
sai ceh nn lo so ?
mi informo e ti faccio sapere!
-
ho visto due raptor da 36gb da tecno 120 circa!
-
120 l'uno?
-
Si ovvio, altrimenti li avevo gia' presi!
cmq il vero salto di velocita' era due raptor da 74gb l'uno!
Giovedi' mi arriva l'altro samsung da metter in raid 0 con questo, cmq devo dire che non sono affatto male, molto silenzioso e anche come velocita' non e' male, vedremo la differenza in raid 0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi