Lettore flashato
-
si ma solo il lato software è flashato ma nel lato hardware e tutto come è stato fatto, quindi dovrebbe costarmi di meno
-
è sempre una modifica che deve fare
-
si ma non si deve aprire la console e moddare il lettore, ma si deve solo collegare la console al pc.
-
per fare la mod si deve smontare il lettore o comunque aprire la parte superiore della 360 sfruttando la sua alimentazione che è comunque assolutamente da sconsigliare
-
si ma io so che ce cmq da fondere non so cosa sul lettore che non credo che quando ho fatto sto cazzo di aggiornamento si saltato anche sta saldatura, sono disperato :(, perchè volevo giocare la demo di fifa12 xd, cmq te credi che con una spesa di 40 50 euro ce la faccio a fa tt da capo e giocare ai giochi nuovi?
-
si senza dubbio , per quella cifra con la rispedizione te la farei anche io, ma vedi prima quanto chiede il tuo amico
-
ma scusa di dv sei?
-
caserta
-
ahahah napoli io
-
SalvatoreT3 ha scritto:
ahahah napoli io
allora vedi tu , chiedi primo al tuo amico nel caso ci risentiamo -
si se mi chiede un botto, perchè è un mio amico ma approfitta poiché è l'unico e perchè cmq sfrutta xd, se mi chiede più di 50 euro, lo mando a cagare xd, ti faccio sapere quando esce l'ultimo aggiornamento, a me mi ha detto che servono dvd più grandi per i nuovi giochi.
-
assolutamente falso , i giochi sono sempre dual layer
-
dice che i giochi saranno più grandi bho, ma con la modifica che avevo la 1.60ixtreme, fifa 12 lo potevo giocare?
-
no non lo potevi giocare,la demo si ma non il gioco originale
-
si ma la demo però non parte perchè mi sa che è di un'altra xbox, non se nessun metodo per farla partire?
-
prova con un altra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi