Pc gaming full hd 1000€
-
sicuramente è il top al momento in casa asrock , poi integra degli integrati scusa il gioco di parole che permetteranno appena escono le vga pci express 3.0 di poter essere alloggiate su tale scheda madre, perciò si chiama extreme 7 gen 3.
-
tom1 ha scritto:
sicuramente è il top al momento in casa asrock , poi integra degli integrati scusa il gioco di parole che permetteranno appena escono le vga pci express 3.0 di poter essere alloggiate su tale scheda madre, perciò si chiama extreme 7 gen 3.Sai io avrei voluto aggiornare ad ivy bridge appena questi uscivano e poter sfruttare come dici tu il PCI express 3.0 in un prossimo futuro(anke perkè devo valutare entro quando riuscirò a comprare tale configurazione,se saranno uscite le nuove amd 7xxx sicuramente prenderò una di quelle),in tal caso penso che l'asus non vada bene giusto?Su quali schede madri dovrei puntare?
-
allora ivy bridge sarà compatibili con le attuali mobo z68 semplicemente con un update bios come succede ora con le am3+ con BD, quindi sul lato cpu sei assicurato, sulle vga non mi curerei nel senso che per implemnetare il pci express 3.0 ci vorra del tempo e diciamo in concomitanza di ivy. Quindi direi se non vuoi rimetterci troppo di prendere una mobo z68 media tipo la asrock extreme 4 o giù di li per non perdere troppo nel cambio futuro.
-
tom1 ha scritto:
allora ivy bridge sarà compatibili con le attuali mobo z68 semplicemente con un update bios come succede ora con le am3+ con BD, quindi sul lato cpu sei assicurato, sulle vga non mi curerei nel senso che per implemnetare il pci express 3.0 ci vorra del tempo e diciamo in concomitanza di ivy. Quindi direi se non vuoi rimetterci troppo di prendere una mobo z68 media tipo la asrock extreme 4 o giù di li per non perdere troppo nel cambio futuro.Ah quindi diciamo che pci 3.0 sarà sfruttato in maniera ottimale solo quando sulla stesso pc avrò un ivy bridge e una scheda video di ultima generazione certificata per pci 3.0 giusto?
-
esattamente
-
tom1 ha scritto:
esattamenteCavolo allora ci sarà da aspettare fino alla primavera mi sa,in pratica saranno uscite anke le nuove nvidia...
-
esatto
-
tom1 ha scritto:
esattoMizzica però tu già da ora ti sei attrezzato per supportare il tutto,potevi aspettare che i prezzi calassero un po XD
-
syler91 ha scritto:
Mizzica però tu già da ora ti sei attrezzato per supportare il tutto,potevi aspettare che i prezzi calassero un po XDMi studio le cose nei minimi dettagli per essere pronto ad upgrade non esosi

-
tom1 ha scritto:
Mi studio le cose nei minimi dettagli per essere pronto ad upgrade non esosi
Capito,farei bene a fare lo stesso e seguire il mondo dell'hardware con più costanza
cmq grazie per tutto l'aiuto -
Di nulla se ti servono altre info o chiarimenti a disposizione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi