[Thread Ufficiale] Driver San Francisco
-
keroro.90 ha scritto:
Non vedo l'ora di provarlo...sono rimasto fermo a driver1 per la playstation1...è un tittolone

-
Si driver 1 è un titolone....ahahahah
-
Provato per console....appena esce per pc sarà MIOOOOO!!!!---è TROPPO DIVERTENTE!!!:spiderfriends:
-
lollo4791 ha scritto:
Provato per console....appena esce per pc sarà MIOOOOO!!!!---è TROPPO DIVERTENTE!!!:spiderfriends:ciao passa a presentarti qui
-
Quando esce uffcialmente per PC?..oggi o il 29set?.
-
29
-
su console è già bello da giocare e da vedere...speriamo che su pc migliori la grafica...
-
si decisamente migliorato
-
Provato stasera....carino...spiace un po la grafica scarna...ma almeno è molto fluido....
Le scene di intramezzo invece sono molto curate...
-
quoto
-
qualcuno di voi è riuscito a giocare con il volante? io c'ho provato con il mio logitech DFP ma non c'è modo di configurarlo all'interno del gioco.
-
no ma in questo tipo di giochi non lo puoi usare è come se volessi usarlo in GTA4
-
però alcuni tipi di volanti mi sa che sono utilizzabili come ad esempio il logitech momo racing
-
dovresti vedere nel readme del gioco , io l'ho provato ma non ci ho fato caso usando il pad 360
-
e infatti lì ho letto che sono compatibili sono alcuni volanti tra cui il logitech momo racing.
la cosa assurda però è che i volanti più diffusi (logitech DFP, DFGT, G25 e G27) non sono compatibili.
-
si capisco non voglio farti rimanere male , ma come detto prima sono giochi che combinando guida ad azione a piedi quindi con un volante sarebbe impossibile gestire la cosa
-
beh ma driver san francisco se non erro riguarda solo la guida delle auto, cioè non è come GTA dove puoi proseguire a piedi durante il gioco.
o sbaglio?
-
Si per ora io ho visto solo guida....c'è pero la parte dello shift dove ad esempio hai bisogno di un joystick e con il volante vai male....
-
ah beh per lo shift c'è bisogno forse dello stick analogico di un joystick.
-
keroro.90 ha scritto:
Non vedo l'ora di provarlo...sono rimasto fermo a driver1 per la playstation1...Ho consumato il CD di quel gioco. Era bellissimo. Giocato anche al 2 ma a parte il multiplayer non c'erano grosse innovazioni. Peccato che quando usci driv3r ero già all'università e quindi non ho potuto provarlo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi