Un saluto d'ingresso
-
ciao a tutti, mi sono "imbattuto" nel vostro forum per un problema che da diversi mesi ho con un hard disk (il famigerato Seagate Barracuda 7200.11). Qui da voi ho visto che il problema (purtroppo) non era solo mio. Fortunatamente, tra di voi ho anche trovato molti esperti di "buona volontà" pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno. Da utente "medio-basso", vi ringrazio anticipatamente e spero, visitandovi spesso, di aumentare le mie conoscenze e riuscire a districarmi sempre meglio nel mondo del hardware. Grazie.
Roberto
-
ciao a tutti, mi sono "imbattuto" nel vostro forum per un problema che da diversi mesi ho con un hard disk (il famigerato Seagate Barracuda 7200.11). Qui da voi ho visto che il problema (purtroppo) non era solo mio. Fortunatamente, tra di voi ho anche trovato molti esperti di "buona volontà" pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno. Da utente "medio-basso", vi ringrazio anticipatamente e spero, visitandovi spesso, di aumentare le mie conoscenze e riuscire a districarmi sempre meglio nel mondo del hardware. Grazie.
Roberto
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto! Sono contento che hai risolto i tuoi problemi, purtroppo quando è capitato a me in italia eravamo in pochissimi ad aver avuto questo difetto...e solo dopo giornate intere passate a cercare la soluzione e aver acquistato altri due hdd sono riuscito a sistemare tutto!
Marco
-
Benvenuto. Seguici costantemente e di cose ne imparerai sicuramente molte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao a tutti, grazie per il benvenuto. Vi "marcherò" stretto contando sulla vostra perizia e la vostra disponibilità. Ancora grazie.
Roberto
-
ranasta ha scritto:
ciao a tutti, grazie per il benvenuto. Vi "marcherò" stretto contando sulla vostra perizia e la vostra disponibilità. Ancora grazie.Roberto
Dacci sotto che siamo tosti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi