Riavvio sospetto...
-
io con il cool & quiet nn ho mai avuto 1 buon feeling... infatti nn mi va proprio, appena lo imposto mi va in crash... sec me nn serve a molto e rompe solo le palle...
-
-
proprio usando quello... appena clicco sulla "X" per uscire dal programma dopo averlo impostato mi va tutto in crash...
-
il riavvio sospetto continuava a manifestarsi...
ieri ho formattato , ma non e' servito a nulla...
allora mi sono messo all'opera, ed ho provato diversio bios...
il 623 e il 702... ma con entrambi in overclock il cool'n quiet nn funzionava....
poi mi sono accorto che il bios che io avevo prima era fatto apposta per le ram bh5 e ch5...ed era il 510-3 ....
poi ho scoperto ceh quello fatto apposta per i TCCD era il 510-1...
ora l'ho messo ..
ho il cool'nquiet attivo...
vediamo se mi fa lo stesso discorso...
importante e' sottolineare ceh con i bios nuovi il cooln quiet proprio non funzionava...fungeva solo senza overclock...
mentre adesso sotto sforzo sto a 288x9 mentre il idle a 288x5 a 1,2 volt
speriamo bene....
ho installato pure i nuovi driver di ADM...vediamo un po'..
a presto!
-
Beh, io ho il 510-3 e ho su i tccd

-
infatti nn mi e' cambiato nulla cazzo...
adesso mi sono installato rmclock e vaffanculo al bios!
per adesso nn si e' ancora riavviato...speriamo bene...
SACD cmq e' vero... metti il 510-1 che e' fatto apposta per tccd

-
Ti ripeto a me quel bios nn mi fa salire con le tccd, neanche con quelle di prima.
La differenza forse sta nel fatto che ho un winc e nn un venice, hanno controller diversi

-
mmmmm
mi sa che sono le ram...
SACD potresti postarmi la regolazione delle tue ram per favore?
-
-
a che voltaggio le tieni?
io a 2.7 volt e tu?
-
-
ho impostato con rnclock il voltaggiominimo a 1,1 volt...
ma non mi scende sotto l'1,2...
sec te come mai?
-
-
azz
non ci avevo pensato!
hehe
peccato!
mi eccitava downvoltare!!!
-
azz
ho formattato da pokissimo ,,,,,e i riavvii sospetti continuano...
ogni volta che mi da una schermata blu ( pure a default) all'inizio del riavvio mi scrive detecting array, e rileva il raid 0....
che fosse un problema legato al raid?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi