[Contest Lamptron] Vinci un FC9
-

Partecipare è molto semplice: diventate fan della pagina su Facebook e postate un commento sotto questa foto: Foto bacheca | Facebook
Il vincitore del Fan Controller FC9 verrà estratto a sorte. Buona fortuna :n2mu:
-

Partecipare è molto semplice: diventate fan della pagina su Facebook e postate un commento sotto questa foto: Foto bacheca | Facebook
Il vincitore del Fan Controller FC9 verrà estratto a sorte. Buona fortuna :n2mu:
-
mmmm

-
Ho partecipato linkando anche una nostra rece, speriamo bene:)
-
partecipato
-
partecipato

Marco
-
Proviam....
-
Chi non risica non rosica...
-
Spero sia chiaro per tutti che il thread in cui psotare per partecipare a questa lotteria è in Facebook nella pagina ufficiale di Lamptron, questo è il link diretto: Foto bacheca | Facebook
-
Anche io ho provato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi