dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
ottimo lavoro,ben fatto,bravissimo!
-
Allora si inizia a fare sul serio
, allora questi test quando li fai?
:D:D -
sotto coi test che voglio sapere come va il nuovo 2700k

-
Un altro 2700K?

-
grazie raga, mi fà piacere che vi piaccia

-
si ma ora screeeennnn
-
quoto!

-
Fra che fine hai fatto? allora sto 2700k?
-
povero dinamite!!

lasciatelo in pace un attimo

-
Nick, lo sto provando, ma non mi sembra nulla di eccezionale

Sarà il quarto 2700k che provo

adesso mi tengo questo e aspetto ivy, mi sono stufato a provare altre cpu...
Però almeno mi sto divertendo :clapclap:
Tu piuttosto, che fai non combini nulla di nuovo?
La tua creazione a che punto è?
Robymetallo95 ha scritto:
povero dinamite!!

lasciatelo in pace un attimo

eh eh

-
Beh sarà anche nulla di"eccezzionale" comunque è indubbiamente buono
55x non male anzi 
io sono fermo ho un pò di problemi in questo periodo, ora stò valuntando un pò di cosucce si vedrà

-
ottimo, chissà se puoi ancora salire di qualcosina per le ram

-
dinamite2 ha scritto:
Nick, lo sto provando, ma non mi sembra nulla di eccezionale
Sarà il quarto 2700k che provo

adesso mi tengo questo e aspetto ivy, mi sono stufato a provare altre cpu...
Però almeno mi sto divertendo :clapclap:
Tu piuttosto, che fai non combini nulla di nuovo?
La tua creazione a che punto è?
eh eh

dai su che non è male.
magari sotto phase riesci a strappare 56x con un piccolo di overvolt in più
-
Le085 ha scritto:
dai su che non è male.magari sotto phase riesci a strappare 56x con un piccolo di overvolt in più
sperando che già non mura a 5.5
-
Saw93 ha scritto:
sperando che già non mura a 5.5
Come risulatti anche a me sembrano buoni, vediamo come va sotto il phase

-
si non è proprio da buttare, ma speravo in qualcosina in piu....
4 su 4 e tutte muravano a 54-55x....
Questa però credo che nemmeno sotto phase possa andare di piu, perche provando 56x mi compare il famigerato trattino su sfondo nero....

L'unica possibilità che ho è quella di giocare col bclk

Invece il raffreddamento a liquido sulla vga è stata una manna...
Adesso mi riesce a benchare senza problemi a 1000 di core :clapclap:

Credo che benchando con la cpu a 5400/5500 almeno un migliaio di punti in piu potrei farli

-
Lamentati della vga vai vai, complimentoni, per la cpu vai di blck vedrai che sale ochhio vai di phase che ste cpu si fottono a guardarle

epoi sali con quelle ram che così soffrono..
-
ieri finalmente approfittando della mia influenza, ho provato il tutto sotto phase....:clapclap:
vi dico subito che la cpu non è delle migliori, mura a 55x come avevo previsto

Però grazie alla vga, qualche punticino al team l'ho portato

Ho provato a salire in tutti i modi di bclk, ma non va, alzando anche da 101 a 102 mi si blocca col famigerato trattino al momento di caricare win.
Avete suggerimenti in merito?

-
Fra ho spulciato un po' i ranking di hwbot e alla fine la tua cpu non è poi così male. di 2700k fortunati ce ne sono veramente pochi. massimo credo c'è uno che ha fatto 56x
tutti gli altri 55x e sono saliti di bclk. Hai provato a dare più vcore di quello che vedo negli screen? immagino te abbia già abilitato il pll internal overvoltage e magari dato alzato uno o due step di vccsa. Non male le ram

-
Si Leo in effetti il 2700k è in linea con gli altri,forse sono io che mi aspettavo di piu....
Ho fatto solo quelle prove veloci, prossimamente mi ci dedicherò meglio vediamo se posso migliorare qualcosa e portare qualche altro punticino, voglio provare a spingere un pò di piu anche la vga.
E poi vorrei fare anche gli altri test, tipo pifast e wprime, ma prima devo capire come funzionano

Per il vcore ho provato anche ad aumentarlo, ma appena imposto 102 di bclk mi si blocca il caricamento di win con il famigerato trattino, devo studiarci meglio.
Non sò se cercare una nuova cpu, oppure attendere ivy o addirittura passare a lga2011

p.s. Le ram, se consideriamo che sono delle ddr3 1600 e sono costate solo 40 euro, sono davvero eccezionali

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi