dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
Ottimo lavoro Dimenite

la scheda col wubbo è proprio bella!!
-
Concordo bello davvero, c'è solo una cosa che non ci stà proprio bene

-
ma dinamite bada alla funzionalità, dopo lo scherzo che gli ha fatto la bits

-
Robymetallo95 ha scritto:
Ottimo lavoro Dimenite

la scheda col wubbo è proprio bella!!
Grazie Rob :n2mu:
Cosmos ha scritto:
Concordo bello davvero, c'è solo una cosa che non ci stà proprio bene
Cosa Nick?
-
La vaschetta proprio non mi piace è tutto verammente bello studiato a puntino, ma quella vaschetta nuova proprio non mi convince

-
Ti dirò nemmeno a me è mai piaciuta, tanto è vero che dapprima ho preso la bitspower, ma come detto con quella non mi sono trovato bene e ho preferito prendere la xspc.
Considera pure che dovrò fare un secondo loop per la vga, quindi anche questa vaschetta presumibilmente se ne andrà....
a meno che mi trovi cosi bene che decida di fare un secondo loop speculare, con una vaschetta e pompa uguale da dedicare alla vga

Intanto curioso di provare il nuovo sistema di fissaggio e back plate alphacool ho deciso di montarlo subito.
Esteticamente è molto meglio rispetto al sistema originale del raystorm, e cosa molto importante è molto piu comodo e funzionale.
Fissando prima il back e le viti, posso togliere agevolmente il waterblock senza mai smontare la scheda madre, cosa che col sistema originale era impossibile fare

Unico problema, causato dalla maximus-z è che ho dovuto spessorare il back plate a causa di alcuni punti di saldatura e chippettini presenti nella zona retrostante il socket

-
eccolo lo storm

-
altre fasi di assemblaggio

spero di poterlo finire presto

-
bel colpo frà
-
bello
-
Come và? ma qui che si fà si occa o no?
-
Cosmos ha scritto:
Come và? ma qui che si fà si occa o no?No Nick per il momento niente OC, in questi ultimi giorni ho pochissimo tempo a disposizione e poi ho terminando l'installazione proprio ieri sera...

Allora eccomi qui, praticamente per il momento, a parte qualche particolare da sistemare ho finito l'installazione.
Il prossimo step invece, prevede un secondo radiatore sicuro e forse un secondo loop dedicato alla vga

-
Ottimo dinamite

-
bello e pulito!
-
ottimo lavoro,ben fatto,bravissimo!
-
Allora si inizia a fare sul serio
, allora questi test quando li fai?
:D:D -
sotto coi test che voglio sapere come va il nuovo 2700k

-
Un altro 2700K?

-
grazie raga, mi fà piacere che vi piaccia

-
si ma ora screeeennnn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi