dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
dove hai visto della polvere Tom?
se ti riferisci all'utilizzo del banchetto invece ti dò ragione, infatti è per questo che ho preso anche il preservativo copri banchetto

-
nono non vedo , dico la polvere quando starà fermo , ma vedo anche il "guanto" grigio

-
Davvero bello, complimenti!!! Azz che ordine....
-
Fra, questo è veramente un lavoro fatto a modino came al solito ovviamente, ma dimmi due cosette ma i quei raccordi a sgancio rapido che modello sono? non si trovano neri vero?
-
grazieTex ha scritto:
Davvero bello, complimenti!!! Azz che ordine....
Cosmos ha scritto:
Fra, questo è veramente un lavoro fatto a modino came al solito ovviamente, ma dimmi due cosette ma i quei raccordi a sgancio rapido che modello sono? non si trovano neri vero?Grazie anche a te Nick, i raccordi sono i Koolance quick release connector 13/10mm plug (High Flow) - VL3N e i Koolance passaparete femmina portatubo 10mm VL3N-F10B-P.
Neri non esistono altrimenti li avrei presi anche io.
Come detto appena posso invece metto a liquido anche la vga, solo che mi verrebbe piu semplice ed economico montare tutto in serie senza secondo loop....
Stavo pensando anche a cambiare eventualmente la vaschetta, questa è molto bella esteticamente, ma è poco funzionale.
Ho ancora delle bolle d'aria che non se ne vogliono andare, vengono aspirate nel circuito

Consigli?

-
Tienila a girare una decina d'ora dovrebbero andarsene da sole...
Francè hai provato la extreme-z in oc? come va?
-
bel banchetto!
-
Bella è bella quella vaschetta, se vuoi cambiare prenditi ina Phobya 250 oppure una ek e mettila esternamente
-
Ottimo,davvero un lavoro certosino..:n2mu:.
Proprio in questi giorni sto valutando di mettere mano al mio di Dimastech per liquidare la cpu con un rad da 240 a lato della mainboard ma vedendo quanto è venuto bene il tuo forse lo cambierò direttamente con un dual.
-
Bellissimo lavoro Dinamite :clapclap:
-
Fra come ti trovi con il wb Xspc?
voledo si può monatare il led rosso vero?? -
Benissimo, lato temperature è ottimo.
Ovviamente puoi mettere fino a 4 led da 5mm del colore che vuoi

-
Vediamo, come hai fatto a capirlo? che volevo vendere il mio? comunque lo faei solo per provare

-
Stranamente mi hanno consegnato oggi, di sabato
, un pacchettino molto atteso 
Piccolo upgrade in vista......
Cambio la vaschetta bitspower per la xspc e sopratutto metto a liquido la vga :clapclap:

e dato che non mi piaceva per nulla il sistema di fissaggio del Raystorm, ho deciso di prendere un kit universale alphacool composto da backplate e viti di fissaggio.
Molto piu belli e comodi di quelli originali xspc

-
ottima scelta per il wb della vga

-
Cavolo franc'è bel colpo!!!
vediamo come vai poi in oc con la 6990 liquidata

-
Bell'upgrade, davvero

-
Le085 ha scritto:
Cavolo franc'è bel colpo!!!vediamo come vai poi in oc con la 6990 liquidata

mi autoquoto per il fantastico errore

FranC'è!!!

-
Grazie raga

Le085 ha scritto:
mi autoquoto per il fantastico errore
FranC'è!!!

eh eh
:asd:Dai speriamo finalmente di riuscire a combinare qualcosa, tutto dipende dalla cpu.
Cpu che ancora non ho potuto provare

Anche se ho fatto alcuni test iperveloci sulla gigabyte e con dissipatore ad aria prolimatech lynx :clapclap:
SP32m @5100 1,42V

Wprime32m @5100 1,42v

Provato poi anche un boot a 54x con 1,52v ma appena entrato in win ha crasciato, però ho visto che da bios la cpu stava a oltre 55 gradi in idle

-
bene, sicuramente sotto phase andrà alla grande
notizie sulla staffa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi