Opteron 146 CACJE
-
Ma come hai fatto a scheggiarlo?

-
Gia' come cacchio hai fatto a scheggiarlo!??
-
gianni1879 ha scritto:
Sento puzza di cabrio............
-
SACD ha scritto:
Sento puzza di cabrio............

si l'avevo fatto CC, poi le poste hanno fatto il resto...
ma me ne è tornato uno ke è uguale se nn meglio, l'altro non cabrio benchava a 3150...questo nn ho ancora provato a trovare il voltaggio giusto... poi l'altro fatto cabrio chiudeva 3dmark a 3200 ...no spettacolo... solo ke le temp scazzavano che era una cosa paurosa!!! -
io ancora non ho avuto il tempo di cabriolettare il mio... porca miseriaccia... ma si puo' non avere mai il tempo
poi anche quel pirla dell ferraro non mi ha ancora fatto i distanziatori 
-
domani arriva il bambino...vedremo se e' all'altezza di quello di principino...speriamo....

-
gran bella cpu,complimnti per "l'acquisto" anzi per l'rma
EDIT: nn avevo mica visto:"memorie a 142????" se ci metti mem + rapide deve essere davvero performante----e sappiamo tutti che anche pescando a caso in un barile troveresti memorie veloci e prestanti
-
gioz ha scritto:
EDIT: nn avevo mica visto:"memorie a 142????" se ci metti mem + rapide deve essere davvero performante----e sappiamo tutti che anche pescando a caso in un barile troveresti memorie veloci e prestanti
si beh era solo x provare.... stasera ho tirato un altro pochino il collo...e sono arrivato a 3140 cn 1,6v spi da 1mbn naturalmente... cazzarola è meglio di quello ke avevo mandato in rma ke faceva 3120 con l'ihs max spi da 1mb...poi una volta fatto cabrio ... 3200 benchava in 3dmark sempre a 1.6 peccato ke era un oprocio nato male..ossia sclerava cn le temp!!!
pensate ke a liquido e cabrio mi segnava 45 gradi in full load... robe assurde...(ps cn 1.55v a 300x10)
-
-
principino1984 ha scritto:
si beh era solo x provare.... stasera ho tirato un altro pochino il collo...e sono arrivato a 3140 cn 1,6v spi da 1mbn naturalmente... cazzarola è meglio di quello ke avevo mandato in rma ke faceva 3120 con l'ihs max spi da 1mb...poi una volta fatto cabrio ... 3200 benchava in 3dmark sempre a 1.6 peccato ke era un oprocio nato male..ossia sclerava cn le temp!!!
pensate ke a liquido e cabrio mi segnava 45 gradi in full load... robe assurde...(ps cn 1.55v a 300x10)
Be, quello che ho io nn cabrio sta a praticamente a 3 ghz con 1.48v solo che dopo diventa esigente....
-
-
bCyclon ha scritto:
marco, che ram usi x tenerle a 3.16 ????
Spero nn tccd
-
di sicuro saranno utt o bh5 tenute a voltaggio conservativo
-
arrivato il mio bimbo....dopo pranzo lo monto...
ghghghg
-
bhe credo proprio de si

-
sento puzza di frittura!

-
bCyclon ha scritto:
di sicuro saranno utt o bh5 tenute a voltaggio conservativo
penso utt.....ma sono curioso
ripensandoci magari ha tirato fuori il kit di bh5 dal cassettino....
sono degli utt che avevo comprato x un amico...nn culate come quelle ke avevo io ma su alti livelli sempre... me le ha prestate visto ke le mie mi hanno abbandonato...
cmq siamo a 15 ore di prime...
temp fissa sui 37-38 gradi... temp dell'acqua 24,5 gradi stabile. -
ekkomi qui col mio nuovo opty...
per adesso sono a 2800 mhz a 1,36 volt..
mo ce sparo un bel superpi da 32mb....
poi vediamo di salire...
a tra mezz'ora...
-
ke patire vedere benchare febrone...

cmq...ho passato le 15 ore e mezza di prime... purtroppo nn riuscirò ad arrivare a 24 xkè ho da staccare dopo...ma penso ke la stabilità ci sia no?

-
kettepossino....
io per adesso sono a 2800 mhz a 1,42 volt...
ma nn sono fiducioso... forse il mio prob son le ram... mha..
ora sto provando con delle pc2100 del muletto....eheh
con mia somma gioia ho coperto che i divisori nn funzionavano a causa delle mie ram precedenti...adesso sembran andare...
vedremo un po'...
nn sono molto fiducioso...anzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi