dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
apperò
:asd:aspettiamo il banchetto allora

-
bravo frà
-
Io avrei preso il bianco latte però
me gustami hanno spedito le ram domani arrivano speriamo
se reggono veramente $79.99 G.Skill F3-12800CL6D-4GBXH (2x2GB) 1.5v @ DDR3 2133 CL7!! così non gli le dò al mio amico gli dico che non le avevano 
-
bianco è bellino pure, ma ho preferito il nero per diverse ragioni.
Anche se comunque qualche particolare bianco ci sarà

Ringrazio Andrea per il trattamento di favore che mi ha riservato, non vedo l'ora che mi arrivi.
Per le ram invece hai fatto bene.
Ma non avevi detto che non ti piaceva il colore dei dissipatori?

A me se tutto va bene arrivano anche domani, avevo chiesto la raccomandata1, ma invece ha spedito in semplice raccomandata, ma per 35 euro non potevo chiedere di piu....
Dalle varie recensioni sembrano davvero ottime

Ma poi le hai comprate dove ti avevo detto?
-
dinamite2 ha scritto:
bianco è bellino pure, ma ho preferito il nero per diverse ragioni.Anche se comunque qualche particolare bianco ci sarà

Ringrazio Andrea per il trattamento di favore che mi ha riservato, non vedo l'ora che mi arrivi.
Per le ram invece hai fatto bene.
Ma non avevi detto che non ti piaceva il colore dei dissipatori?

A me se tutto va bene arrivano anche domani, avevo chiesto la raccomandata1, ma invece ha spedito in semplice raccomandata, ma per 35 euro non potevo chiedere di piu....
Dalle varie recensioni sembrano davvero ottime

Ma poi le hai comprate dove ti avevo detto?
Infatti non le ho prese per me poi vedremo, no da un altra parte dove ho la spedizione gratis e spediscono in max 2 giorni

-
Comunque non credo che le prenderò per me anche perchè ho un sacco di spese per la casa e la macchina questo e il pressimo mese e poi devo cambiare ali, ho fatto un calcolo dello spazio e la pompa che mi deve arrivare lo devo mettere dietro l'ali ed il mio 1000w è troppo lungo e dato che non lo sfrutto lo cambio, ma prima sono abbligato a venderlo il corsair

-
Cosmos ha scritto:
Infatti non le ho prese per me poi vedremo, no da un altra parte dove ho la spedizione gratis e spediscono in max 2 giorni
e dove? mi interessa il fatto che spediscono in 2 giorni...
anche se da memoryc spediscono subito, ma almeno non è una spedizione internazionale...
-
arrivati oggi due bei paccozzi targati Dimas

Un banchetto easy dual nero e un phase SS da 1/2hp, che fu' niente di meno che del grande shamino (cebit 2007)

Provato subito a vuoto e ha raggiunto senza problemi i -45° :clapclap:
Ora a coibentare la main, e presto spero di provarlo :perfido:

-
uao bello il phase

-
ecco il phase di valerio
e il banchetto -
-
Grazie ragà

ecco qualche fase del montaggio, e la postazione da bench che mi son fatto.......:clapclap:
coibentazione della main con gomma pane

banchetto quasi "sistemato", per adesso è una cosa provvisoria

infatti non ho nemmeno sistemato le periferiche sotto

Postazione bench sulla mia scrivania

Temp. a vuoto raggiunta dal phasettino :AAAAH:
(peccato che sotto carico arriva anche a -30)

-
vai ottimo!
-
ottimo, vediamo che numerini ci tiri fuori

-
Complimenti per il banchetto e per il Phase che è davvero massiccio.
Dopo che avrò aggiunto la seconda 560Ti ne prenderò sicuramente anch'io
uno per il mio Dimastech.
Per quanto riguarda la scheda grafica a quanto arriva come temp in load e
quanto riesce a salire di frequenza con il blower?
Prevedi di cambiare dissipatore in futuro?
-
dinamite2 ha scritto:
arrivati oggi due bei paccozzi targati Dimas
Un banchetto easy dual nero e un phase SS da 1/2hp, che fu' niente di meno che del grande shamino (cebit 2007)

Provato subito a vuoto e ha raggiunto senza problemi i -45° :clapclap:
Ora a coibentare la main, e presto spero di provarlo :perfido:

Eccolo quaaaa!!!!
Dinamite è tornato al 100% :clapclap::clapclap::clapclap:
Vai tranquillo che sandy sale bene anche senza scendere troppo di temperatura.

Aspettiamo qualche numero!!! Incrocio le dita per te!
-
WooDY ha scritto:
Complimenti per il banchetto e per il Phase che è davvero massiccio.Dopo che avrò aggiunto la seconda 560Ti ne prenderò sicuramente anch'io
uno per il mio Dimastech.
Per quanto riguarda la scheda grafica a quanto arriva come temp in load e
quanto riesce a salire di frequenza con il blower?
Prevedi di cambiare dissipatore in futuro?
Grazie

Per il phase l'ho preso dal buon Valerio, dove mi ha fatto davvero un prezzaccio per tutto, compreso l'ottimo termometro Voltcraft, neoprene e down corning (grazie ancora Vale
)La vga devo dire che pensavo scaldasse di piu, considera che non ho ancora giocato nemmeno per un secondo, ho solo fatto qualche 3dmark, e con ventola al 60% la temp. massima per le due gpu è sui 65/66°.
Però col bios 2 che overvolta le gpu.
In overclock per il momento senza aumentare il voltaggio mi chiude i 3d a 950 (però non totalmente stabile), credo che aumentando il voltaggio leggermente posso andare vicino ai 1000 di core

Il dissipatore ti dico che oltre il 50% è davvero fastidioso, infatti sono indeciso se metterla a liquido o aspettare l'accelero per la 6990.
Le085 ha scritto:
Eccolo quaaaa!!!!Dinamite è tornato al 100% :clapclap::clapclap::clapclap:
Vai tranquillo che sandy sale bene anche senza scendere troppo di temperatura.

Aspettiamo qualche numero!!! Incrocio le dita per te!
Grazie Leo

dalle prime prove fatte, ho notato anche io che non c'è troppa differenza tra aria e phase, forse 100mhz scarsi....
L'unica cosa però che col phase posso benchare per qualche ora in tranquillità, senza dover monitorare costantemente le temperature.
Oltretutto ieri ho montato il phase sfruttando i fori del socket 775 della mia asrock, ma montandolo cosi, la staffa mi va a cozzare con due slot di ram, quindi ho potuto montare solo un banco di ram

Adesso ho contattato il buon Andrea (dimas) per farmi avere la staffa e back plate per il socket 1155.
Questo è uno screen di prova fatto ieri, ancora ho molto da studiare e lavorare.
Aspetto le nuove ram e la staffa, e poi via di test :clapclap:
i miei primi 40000 al vantage.....

-
beh 5,5 con 1,55V non è male, soprattutto per banchare nei 3D
dando un po' più di volt ottieni miglioramenti? magari per i 2d va ancora benone

PS: sono buoni result per hwbot! Perché non entri nel nostro team?

-
ecco leo mi ha preceduto entra nel team fra te lo chiedo io

-
Le085 ha scritto:
beh 5,5 con 1,55V non è male, soprattutto per banchare nei 3Ddando un po' più di volt ottieni miglioramenti? magari per i 2d va ancora benone

PS: sono buoni result per hwbot! Perché non entri nel nostro team?

tom1 ha scritto:
ecco leo mi ha preceduto entra nel team fra te lo chiedo io
Leo ho qualche problema con la asrock, paradossalmente ad aria ho piu facilità ad occare...
Ho provato il 56x, ma mi si riavvia appena entra in win.
Devo provare invece col 55x e ad aumentare il bclk per vedere se recupero qualche 50/100mhz.
Ma oramai aspetto la staffatura nuova, almeno posso usare due banchi di ram

Per hwbot ok non ci sono problemi, appena ho un attimo mi iscrivo e faccio tutto

devo anche capire/ricordarmi come funziona

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi