dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
Ma non sono nemmeno case

-
-
si solo che si devono usare viti più lunghe
-
Prima di tutto complimenti per il tuo Obsidian e per la cura dei particolari.
A proposito di banchetti e se ti piace in acrilico io aggiungerei il Danger Den Torture Rack magari in versione black :perfido:.
-
All'ora è l'easy dual chee non ci entrano due rad da 60mm all'interno con le ventole

[video=youtube;BgUbk-qMD3s]
guarda dopo 1min e 40sec
-
Poi non guardare me la mia è stata una scelta di mettere il rad da 60mm all'esterno delmio Raven
perchè vulendo mi entrava anche internamente 
-
vabbè gia con due radiatori è esagerato, ma almeno con uno non sporge nulla di fuori....
al limite se proprio ne dovessi/volessi mettere due, potrei metterne uno slim e uno extra large, anche se poi dal video non capisco perche non entrano....
Forse basterebbe usare il solo supporto da 5,25 e non quello da 3,5.
WooDY ha scritto:
Prima di tutto complimenti per il tuo Obsidian e per la cura dei particolari.A proposito di banchetti e se ti piace in acrilico io aggiungerei il Danger Den Torture Rack magari in versione black :perfido:.
Grazie.
Si ho visto il danger den, devo dire che è carino però non si puo mettere un triventola, ma solo biventola.
Invece ho trovato quel banchetto che dicevo....

questo il danger den:

-
Cosmos ha scritto:
Poi non guardare me la mia è stata una scelta di mettere il rad da 60mm all'esterno delmio Raven
perchè vulendo mi entrava anche internamente
non sò anche su coolingtechnique, nella loro recensione dicevano che era impossibile metterlo dalla parte interna

tom1 ha scritto:
si solo che si devono usare viti più lunghetom forse piu corte.
Lo avviterei dall'esterno.
-
dinamite2 ha scritto:
tom forse piu corte.
Lo avviterei dall'esterno.
si io facevo il ragionamento dall'interno

-
Hai ragione ma puoi sempre montare i due rad da 360 così:

-
sembra optmus prime

-
Ogni tanto me lo chiedo ma che significato ha mettere due rad senza fare il pushpill, mah

-
nuuuuuuuuuuuuuu fra e mo che prendi , sappi a cosa mi sto riferendo
per quel fatto passo
grazie lo stesso

-
Per adesso sono piu orientato verso il sempre verde dimastech.
Queste integrazioni troppo elaborate e incasinate non mi piacciono, preferisco qualcosa di piu semplice e meno invasivo.
Tom, no problem

-
Ma ste ram quando arrivano?

-
eh eh considera che le ho comprate sabato e ieri era domenica

su su un po di pazienza

e poi dopo che arrivano devo trovare il tempo, mi manca anche il 2700k e devo spedire il 2600

-
dinamite2 ha scritto:
eh eh considera che le ho comprate sabato e ieri era domenica
su su un po di pazienza

e poi dopo che arrivano devo trovare il tempo, mi manca anche il 2700k e devo spedire il 2600

Lo hai già venduto il 2600k?
-
tornato da lavoro alle 22, mi ritiro a casa e trovo un pacchettino.
Mi è stato detto che lo hanno portato alle 19.
Finito di mangiare ho smontato il 2600k e ho messo lui, credo anche nella fretta di aver montato male il dissipatore perche a default ho temperature parecchio alte...
Poco male, tanto quando prima lo devo rismontare.
Non ho fatto nessun test preliminare, messo 1,5 v da bios e impostato il moltiplicatore....

Dopo di che ho provato subito il 55x impostando 1,58 v da bios, entra in windows ma appena ho aperto cpuz ha dato schermata blu

Però la cosa che mi lascia ben sperare è che tutto questo l'ho fatto in 15 minuti compreso il tempo del 3dmark

Ci sara da lavorarci

-
e come volevasi dimotrare, ritiro ciò che ho detto la prima volta , questi 2700K vanno a dovere
aspetto test più accurati prima comunque, anche se promette già bene 
-
Con la tua asrock extreme4 gen3 hai aumentato solo il vcore per fargli fare il boot a 55x?
p.s. vediamo che le testa per primo le g.skill 1600 cl7

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi