dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
si vero? peccato mi fà veramente molto gola una seconda 6990...

-
dinamite2 ha scritto:
si vero? peccato mi fà veramente molto gola una seconda 6990...
prendi un ax1200

-
prendi una 6970 o 6950
-
credimi per quanto pagherei la 6990 non mi conviene prendere una 6970

-
esatto

-
Cambia ali allora vuoi scambiare con il mio 1000hw?
devo darlo via per me è troppo lungo 
-
ci avevo pensato anche a questa possibilità, però davvero troppi soldi in questo modo....
devo darmi una calmata

Però la tentazione è forte

Come alimentatore avevo pensato all'OCZ ZX 1250, anche stavolta lo prenderei full modulare

P.S. Ti avevo mandato anche un pvt per il raven :clapclap:
-
Non ho nessun pm

-
la pago relativamente poco, che anche se la tenessi per un mese e poi la volessi rivendere non ci perderei nulla sicuro.
Farmi una postazione con 3 monitor mi piacerebbe moltissimo, ma forse piu avanti,e non sono nemmeno un gamer accanito.
Però avendo una buona macchina anche per giocare, chissa che non mi converta.
Di piu mi piace,fare qualche bench ogni tanto, e quindi se prendesse la seconda 6990 sarebbe anche per quello.

Bho, vediamo adesso ci penso e poi decido...
Invece un altra cosa.
Sono alla ricerca di un banchetto , visto che sto cambiando spesso hardware, mi verrebbe piu comodo del mio obsidian 650d.
Oltre ai noti banchetti Dimas,raven,microcool,sunbeam e coolermaster, quali altri banchetti ci sono?
Una volta se non ricordo male ne ho visto qualcuno su un sito croato (credo), ma non ricordo bene....
Voi avete idea?
-
solo quelli altri non ce ne sono,ammenochè non te lo fai tu

-
Che conosca io esistono quelli di banchetti, sia il dimas dual o normale i rad da 60mm le metti esternamente non entrano all'interno
, sennò potresti ripiegare su qualcosa di più estremo tipo Little Devil, Xspc h1, Xspc h2 oppure i Monntain Mods :AAAAH: con questi case siamo su altri livelli completamente 
-
si ma non sono banchetti

-
Ma non sono nemmeno case

-
-
si solo che si devono usare viti più lunghe
-
Prima di tutto complimenti per il tuo Obsidian e per la cura dei particolari.
A proposito di banchetti e se ti piace in acrilico io aggiungerei il Danger Den Torture Rack magari in versione black :perfido:.
-
All'ora è l'easy dual chee non ci entrano due rad da 60mm all'interno con le ventole

[video=youtube;BgUbk-qMD3s]
guarda dopo 1min e 40sec
-
Poi non guardare me la mia è stata una scelta di mettere il rad da 60mm all'esterno delmio Raven
perchè vulendo mi entrava anche internamente 
-
vabbè gia con due radiatori è esagerato, ma almeno con uno non sporge nulla di fuori....
al limite se proprio ne dovessi/volessi mettere due, potrei metterne uno slim e uno extra large, anche se poi dal video non capisco perche non entrano....
Forse basterebbe usare il solo supporto da 5,25 e non quello da 3,5.
WooDY ha scritto:
Prima di tutto complimenti per il tuo Obsidian e per la cura dei particolari.A proposito di banchetti e se ti piace in acrilico io aggiungerei il Danger Den Torture Rack magari in versione black :perfido:.
Grazie.
Si ho visto il danger den, devo dire che è carino però non si puo mettere un triventola, ma solo biventola.
Invece ho trovato quel banchetto che dicevo....

questo il danger den:

-
Cosmos ha scritto:
Poi non guardare me la mia è stata una scelta di mettere il rad da 60mm all'esterno delmio Raven
perchè vulendo mi entrava anche internamente
non sò anche su coolingtechnique, nella loro recensione dicevano che era impossibile metterlo dalla parte interna

tom1 ha scritto:
si solo che si devono usare viti più lunghetom forse piu corte.
Lo avviterei dall'esterno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi