dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
Non saprei, alla fine male male non è.
Ho perso solo 100mhz rispetto al 2500k, e comunque credo che li potrei recuperare col BCLK a 102.
Per daily use non mi lamento, e per super pi alla fine ho sempre il 2500k.
Adesso lo devo provare meglio per vedere se riesco a benchare a 5300, anche se come detto a 5ghz questo fà piu punti del 2500k a 5.3
Considera anche che sono limitato dal sistema di raffreddamento, per carità l'h100 è un discreto dissipatore, ma nulla piu

Io piu di un impianto a liquido stavo pensando a un piccolo phase, anche da 1/2 cavallo

Tu invece cosa hai per le mani adesso?
il 2600k lo hai dato via? hai provato il massimo moltiplicatore?

-
dinamite2 ha scritto:
Non saprei, alla fine male male non è.Ho perso solo 100mhz rispetto al 2500k, e comunque credo che li potrei recuperare col BCLK a 102.
Per daily use non mi lamento, e per super pi alla fine ho sempre il 2500k.
Adesso lo devo provare meglio per vedere se riesco a benchare a 5300, anche se come detto a 5ghz questo fà piu punti del 2500k a 5.3
Considera anche che sono limitato dal sistema di raffreddamento, per carità l'h100 è un discreto dissipatore, ma nulla piu

Io piu di un impianto a liquido stavo pensando a un piccolo phase, anche da 1/2 cavallo

Tu invece cosa hai per le mani adesso?
il 2600k lo hai dato via? hai provato il massimo moltiplicatore?

Il 2600k murava a 54X
, l'ho dato via ieri ad un amico che ha uno studio grafico in cambio del suo 2500K -
bhe hai fatto bene! forse non era fortunato!

-
Allora volevi fare una waterstation, ti rispondo qua
Phobya Stand per radiatore triplo 3x120mm Bench Edition
Rad Mo Ra oppure 3 360 o 2 o 1 come vui tu
pompa una bella laing oppure due dipende do cosa vuoi liquidare e poi una bella vaschetta cilindrica
:D:D -
-
Cosmos ha scritto:
questa è un ottima scelta
-
tom1 ha scritto:
questa è un ottima sceltaAnche io volevo prenderlo tempo fa mi sembra molto buono

-
Kira come ti chiami di nome? mi da fastidio chiamarti per Nick....
io sono Francesco.
Comunque tornando a noi, sinceramente non mi fà impazzire quell'accrocchio e poi 75 euro non è regalato.....
con quei soldi ci prendo un altro ottimo case.
Posso vedere invece se Dimas mi vende un case per i suoi phase change modificato ai lati per ospitare due radiatori tri-ventola....
-
se vuoi un consiglio uppa tutte le foto definitive al primo post che ancora è segnato un pc che monta un 2500k ... non è tanto bello da vedere quel pc senza scheda video
scusami l'intrusione -
no ma quale intrusione....
effettivamente hai ragione, devo rifare le foto e metterle nel primo post, attualmente era cosi:

Ma adesso ho venduto la zotac amp gtx580 e sono in attesa della nuova vga :clapclap:
:perfido: -
aaa allora aspettiamo che finisci l'hardware almeno si fanno le cose pulite

-
quale nuova vga?590?
-
sorpresa.....
no gia l'ho ordinata, ma sono ancora indeciso se accettarla o rifiutare il pacco.....
quella che vorrei, non la riesco a trovare da nessuna parte e la 580 classified se ne parla a fine novembre....
-
hd6990
:fiufiu:
-
dinamite2 ha scritto:
Kira come ti chiami di nome? mi da fastidio chiamarti per Nick....io sono Francesco.
Comunque tornando a noi, sinceramente non mi fà impazzire quell'accrocchio e poi 75 euro non è regalato.....
con quei soldi ci prendo un altro ottimo case.
Posso vedere invece se Dimas mi vende un case per i suoi phase change modificato ai lati per ospitare due radiatori tri-ventola....
Francesco :n2mu: mi chiamo Nicola, non pretendere che io ti chiamo per nome perchè ci stà che me lo scordi

Dimastech fa un banchetto che si chiama easy dual
per due rad da 360, se lo ordini propio li te lo fanno anche del colore che vuoi, io lo volevo prendere bianco latte mi piace molto ma poi ho deciso di lascar perdere non ho bisogno per ora due rad da 360, mi avanza già il mio.. -
ordinato un 2700k:perfido: (per colpa di Tom
)Però stavolta ho preso una versione tray(ho letto che in genere salgono piu delle boxed), che risultava subito disponibile in germania.
Pagamento in contrassegno, cosi ho tutto il tempo per pensarci...

-
dinamite2 ha scritto:
)
Grande!!

-
dinamite2 ha scritto:
)Però stavolta ho preso una versione tray(ho letto che in genere salgono piu delle boxed), che risultava subito disponibile in germania.
Pagamento in contrassegno, cosi ho tutto il tempo per pensarci...

:asd: sono un diavolo tentatore che vuoi farci :perfido: -
Quanto lo hai pagato il 2700K?

-
299 euro, piu 24 di spedizione in contrassegno....
Preso da alternate.de che lo ha subito disponibile.
Cosi non appena arriva decido se vendere il 2500k, il 2600k o il 2700k.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi