dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
appena posso non mancherò di farle

-
Bella frà

-
ottimo lavoro,ben fatto!!!!!
-
MMMhhhzzz
:D:D lo voglio anche io questo case così
, quando hai tempo miraccomando quei test sulle temp 
-
ragazzi sono proprio a digiuno di schede video, le ultime che ho posseduto sono state una 3870x2 e una 7950gx2

Come cacchio si overclocca? uso Msi after?
di quanti mhz è consigliato salire? e poi come testo la stabilità?
se la porto di botto a 900 di core è un male? :clapclap:
Comunque ieri sera sono riuscito a fare due 3dmark, uno 06 e un vantage con vga a default, ma lo 06 mi sembra estremamente basso, da cosa puo dipendere?
-
ecco un vantage e uno 06 migliori rispetto a quelli precedenti.....

adesso essendo il core della gpu a 1.080v, msi afterburner mi segna come temperature massime 65 gradi, posso spingermi oltre con il voltaggio?
-
bella li frà, sali piano piano testando il tutto e vedi se regge
-
puoi salire ancora,come temp sono ottime!
-
Wee bella, sali sali le temp sono buone per una reference
la ventola come la hai settata? 
-
........altrimenti montaci un bell'accelero plus e sei apposto!
-
maranga ha scritto:
........altrimenti montaci un bell'accelero plus e sei apposto!Quotone, se non ha siglilli la zotac ce l'ha non lo so?

-
mo l'ha presa lasciatelo in pace

-
appena venduta la gtx580

mho dove la trovo adesso una 580 asus matrix?
mentre invece la evga classified da quando sarà disponibile?
sono indeciso anche se prendere una ati 6990.... :clapclap:
Mi sta assalendo una scimmia assassina.......
Ho quasi idea di dare via anche uno dei miei 2500k e prendere un 2600k che nei 3dmark va molto di piu

-
Omg :AAAAH:
-
Lascia stare il 2600K
il tu di 2500K è un gran cpu devi avere culo per trovare un 2600K buono, come no è detto che la 580 Asus che vuoi te vada di più 
-
niente da fare, troppo tardi....

Ho pagato un minuto fà un 2600k nuovo fiammante, ovviamente il mio 2500k lo tengo, venderò l'altro che ho

Mi contenterei di poter benchare nei 3d mark a 5200

Per la vga, ti dico sinceramente che la zotac andava e va benissimo, fino a 940 di core ci sono arrivato tranquillamente, ma mi piacerebbe la asus per via del suo dissipatore e quindi temperature piu basse, e poi per il fatto che ha 14 fasi di alimentazione, cosi sono piu tranquillo in caso di overclock.
Altrimenti abbandono la 580 e prendo la 6990.

-
mamma ma le scimmie da quanto non mangiavano anni ?

-
tom1 ha scritto:

dinamite2 Mah secondo me hai fatto una cappellata

Per la 6990 concordo se vuoi avere problemi con i giochi

-
si chi mi conosce o sà di me, si ricorderà delle mie scimmie affamate.....tom1 ha scritto:
Cosmos ha scritto:
dinamite2 Mah secondo me hai fatto una cappellata

Per la 6990 concordo se vuoi avere problemi con i giochi

Perche dici cappellata?
il 2500k buono lo tengo, ho preso un 2600k nuovo a pochissimo (
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap: -
dinamite2 ha scritto:
si chi mi conosce o sà di me, si ricorderà delle mie scimmie affamate.....Perche dici cappellata?
il 2500k buono lo tengo, ho preso un 2600k nuovo a pochissimo (
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap:A beh allora, oggi arriva un tizio a vedere il 2600K strano peò il mio nuovo cpu z non aggiornato me lo vedeva come un 2500k ora quello novo no e poi se ti devo dire la verità l'ho preso che era già lappato
, speriamo bene comunque se va bene lo vendo mi scoccia non avere la garanzia 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi