Compatibilità alimentatore-ups
-
Ragazzi vi chiedo un favore....Ho un alimentatore Corsaris HX850W....posso collegarlo a un apc con approssimazione a gradini ad un onda sinusoidale?è questo guardate: APC Power-Saving Back-UPS Pro 1500, 230V
capisco che non è pura ma è un ottimo apc.....che ne dite?mi si spacca col mio ali tipo pfc attivo e altro?.ovviamente chiedendo alla casa produttrice ho avuto una risposta piu che ovvia,penso proprio anche dietro alle conveniente economiche del'azienda. Grazie delle risposte..
-
Ragazzi vi chiedo un favore....Ho un alimentatore Corsaris HX850W....posso collegarlo a un apc con approssimazione a gradini ad un onda sinusoidale?è questo guardate: APC Power-Saving Back-UPS Pro 1500, 230V
capisco che non è pura ma è un ottimo apc.....che ne dite?mi si spacca col mio ali tipo pfc attivo e altro?.ovviamente chiedendo alla casa produttrice ho avuto una risposta piu che ovvia,penso proprio anche dietro alle conveniente economiche del'azienda. Grazie delle risposte..
-
-
non ci sono problemi?e come la metto col pcf attivo e l onda non perfettamente sinusoidale?l azienda dice di sceglierne un altro..
-
credo che enermax avesse sconsigliato solo quelli ad onda quadra. corsair non so
questo ad onda sinusoidale approssimata dovrebbe andare
qui con un h620 è andato tutto bene: HX620W and APC Back-UPS RS 800 (BR800I) - The Corsair Support Forums
-
perfetto allora mi fido...ringrazio delle risposte...ovviamente dovevo immaginare che l azienda parlava per interessi economici e non proprio tecnici..
-
Giogranato ha scritto:
perfetto allora mi fido...ringrazio delle risposte...ovviamente dovevo immaginare che l azienda parlava per interessi economici e non proprio tecnici..Vai tranquillo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi