Overclock asus 560 ti dcii top
-
no usato msi afterburner.
Provero' a installare smart doctor
-
prova che molti lamentano il non cambiare le frequenze e i voltaggi con msi afterburner con una direct cu
-
si devi aumentare il voltaggio, aumenta di qualche step senza esagerare. A quanto sei ora a default con il voltaggio (a volte cambia dipendentemente dal VID della GPU)
-
1075
-
stai provando smartdoctor
-
si non cambia na mazza:ho provato engine 1000/memoria 4200(2100) e vcore 1085 ma il gioco freeza
-
prova ad alzare prima le frequenze non modificando il voltaggio e vedi se regge, poi man mano alzi il resto
-
quali frequenze? core o memoria prima?
-
vai prima con il core
-
step di quanto 5-10?
-
5 sempre
-
il massimo che ho ottenuto è 950 dopo freeza
-
a che temp sei ?
-
71-72
-
mm sembrano troppo alte che case hai ?
-
chieftech lcx-01b-b-sl
sto giocando a rift, che è pesante come risorse, deve gestire parecchi plaayers in contemporanea nella stessa schermata.
cmq ho anche una ventola che punta in immissione sull scheda video, e ho quelle temperature a giocare a massimi dettagli 1440x900 tutti i filtri attivi tranne l'aa
-
mmm è impolverato o ci sono grovigli di cavi ?
-
i grovigli sono di fianco, un po' di polvere c'è in giro ma non sulla scheda video è nuova!
magari metto le ventole in manuale invece che automatico?le metto al massimo?
-
aumenta un po i giri perchè mi sembra un pò strano
-
al 60% mi fa 66 gradi,va bene? cmq i driver sono gli ultimi beta usciti 285.27,potrebbe essere che siano i driver?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi