[Thread Ufficiale]BF3
-
posta lo screen cosi sei contento... per le tue dichiarazioni sono senza parole no comment....
edit-
ho visto che hai editato. a sto punto devo commentare
io non ho mai detto di essere forte anzi ho sempre detto che ho iniziato a giocare agli fps da un mese e emezzo ormai due quindi non sono forte (e gia questo dovrebbe afre la differenza, che a quanto pare no ce
). per i lresto ti dico solo di fare due conti sulle volte fino ad oggi che mi hai killato tu e quante io
a conti fatti ne devi vincere ancora parecchie di partite per andare a pari :ads: -
nn serve! la risposta e' dentro di te!!! e nn accenderti come un fiammifero!! ahaha
ah un ultima cosa tanto per mettere i puntini sulle I ...all inizio ti ho detto posso giocare con la carabina e hai detto pure ok....
-
non me lo ricordo onestamente... (guiro sul bene che voglio a mia mamma) :cheazz:
-
eh vabbe l importante aver vinto anche di una sola uccisione come dici tu l importante nn stare sotto! ah come prova vai a vedere le skill che da 289 sono a piu' di 400 ahah chissa come mai???
-
hai ragione ma oggi ti ho inculato ...asd!ciberjack ha scritto:
posta lo screen cosi sei contento... per le tue dichiarazioni sono senza parole no comment....edit-
ho visto che hai editato. a sto punto devo commentare
io non ho mai detto di essere forte anzi ho sempre detto che ho iniziato a giocare agli fps da un mese e emezzo ormai due quindi non sono forte (e gia questo dovrebbe afre la differenza, che a quanto pare no ce
). per i lresto ti dico solo di fare due conti sulle volte fino ad oggi che mi hai killato tu e quante io
a conti fatti ne devi vincere ancora parecchie di partite per andare a pari :ads: -
con questa risp ti sei dato una zappata da solo io non centro

ciberjack ha scritto:
cambiando argomento, ho notato una frequente variiazione nelle stats del valore "skill" ad esempio 3gg fa le avevo a 200 ieri a 500+ ed oggi lho la skill a 300+
ho fatto una ricera e ho scoperto come viene calcolata:
skill calculation:
• You gain/loose SL based on every confrontation with another player
• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled
• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)
• The SL is used for matchmaking
in ita
• Guadagni / SL sciolti sulla base di ogni confronto con un altro giocatore /emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" alt=":asd:">)
• Uccidere un nemico con skill alte ti dà più punti che uccidere qualcuno con meno skill
• I punti non vengono trasferiti da un giocatore all'altro, vengono semplicemente aggiunti / sottratti in base l'incontro e la SL di entrambe le parti (e quindi, dopo un incontro, da una parte può salire a 50 punti, mentre l'altra perde solo 20)
• La SL viene utilizzata per matchmaking
in pratica la skill è un valore he non conta perche se ad esempio facciamo una partita e facciamo es 100kill 50morti e la nostra fazione perde e i giocatori erano un po nabbi la skill andra sotto anziche salire, al contrario potremo chiudere una partita in pari 50k/50m vincre/perdere (fazione) ma abbiamo giocati con player da skill alte e la nostra skill decolla....
-
bravo! ma oggi correvi come un fagiano...bei colpi alla testa aahahahahha
-
visto che sei cosi forte giudica tu questi sono solo gli screen di oggi perche ce ne sarebbero altri....

F4tal k14/11d === vitus k7/14d

F4tal k42/47d === vitus k21/38d

F4tal k28/19d === vitus k26/28d

F4tal k64/46d === vitus k73/66d

vitus1985 ha scritto:
hai ragione ma oggi ti ho inculato ...asd!ho visto che hai editato. a sto punto devo commentare
a conti fatti ne devi vincere ancora parecchie di partite per andare a pari :ads:e con questa vi do la buona notte....

-
bella roby

-
Si ma ribadisco e chiudo oggi ti ho aperto il sedere per bene e ribadisco ancora che succederà mooolto spesso...ahaha ovviamente quelli dive uscivo io in positivo me ha messo solo uno qhaha buffone:rolleyes:
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ahaha che guerra interna

-
Tom stai tranquillo che vedrai anche tu robypollo in azione e ti divertirai come me a farlo accendere come un bengalone! Ahahahhjhjahah:D poi devi vedere quando inizia a camperare e tirar granate ...ahah
-
Regaz mi sa che queste discussioni sono da fare nel tread del clan

-
infatti , andiamo di la
-
Voglio combattivi anche voiiii
-
tutti a tartassare roby

-

vedremo... vedremo...
andiamo di la dai -
assa fa
-
Battlefield 3 Armored Kill Gameplay Trailer
[video=youtube;wF8H1Wh-Brc]
-
Stupendo.
Ragazzi una domanda e non mi picchiate.....
Capirete il perchè non l'ho ancora fatto per ovvi motivi di tempo,
che possiedo il coupon x scaricare BF 3 dalla Rampage IV Extreme......,
ma ditemi una cosa il gioco che andrei a scaricare è sotto tutti gli aspetti il gioco completo ?
Avrò diritto all'espansione ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi