[Thread Ufficiale]BF3
-
digli però come hai fato a fare tutte ste kill

-
Aahahaaha gian stava al tel quindi stava fermo per terra in gioco...e i nemici pirla nn lo vedevano..io spaunavo su di lui e ne jo uccisi tipo 13 ..in 8 secondiahahah cmq erano dei nabboni assoluti..come nella partita dove pippo ha fatto il figo!!! Asd
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
e che cazzo devo andarlo a prendere subito sto pacco porca miseria

-
daje tom che ci divertiamo come i matti,io tra un prendo le cuffie se riesco a vendere le mie sennheiser anzi se interessano contattatemi
-
ho visto sia la vendita che il cerco

-
hai mille occhi .fammi pubblicità
-
con piacere vedrò di fare qualcosa
-
-
io come mic uso la webcam e come cuffie quelle del cellulare ahahahahah
-
vitus1985 ha scritto:
Io di chiacchierone in sto forum conosco solo te cyberpollo!! Asd ! E cmq le skill a me sono salite pure perche di pomeriggio nn ho ucciso il nabbone di cyberpollo! E cmq quei rusultati li fai una volta ogni 3 anni!!! Asd! a e' il risuòltato pubblicalo cosi' fai vedere a che livello erano quei giocatori ahahahaha guardate un po' voi....buffone!asd!!!inviato da htc desire hd usando tapatalk
vitus1985 ha scritto:
Aahahaaha gian stava al tel quindi stava fermo per terra in gioco...e i nemici pirla nn lo vedevano..io spaunavo su di lui e ne jo uccisi tipo 13 ..in 8 secondiahahah cmq erano dei nabboni assoluti..come nella partita dove pippo ha fatto il figo!!! Asdinviato da htc desire hd usando tapatalk
certo che tu la perspicacia te la sei messa nel ......

ma perche parli a vanvera, il fatto che 3 utenti avevano un livello di 30/40 non significa che siano nabbi... di fatti uno di quelli che hai "sottilineato" aveva 120 kill... e come dire amd fan anche lui è al livello 5/6 ma non significa che e nabbo ha solo preso il gioco da poco quindi il suo livello è basso.... va be sono discorsi persi l'intelligenza non si puo insegnare

-
bel partitone con il caro asterix!!!! un bordello assoluto 64 giocatori tra granate claymore e cecchini fumogeni... nn si capiva nulla!!!!!!
chiuso in positivo 52 kill 41 d.... -
Pollo i gradi su battlefield 3 possono fare la dofferenza..perxhe um giocatore di lib basso ha meno armi meno ottiche e meno specializzazioni e cmq è vero l intelligenza nn si insegna e chi si accende cosi per im giochino per me ne ha poca! Io mi diverto quando gioco anche quando perdo..te nn so a sto punto

-
arrivo!
-
che coppia che siete regaz

-
Per ora ho staccato.stavo giocando da 2 ore pippo accendino!
-
figa le mappe premium sono molto più belle della b2k
almeno Scrap Metal che ormai è una delle mie preferite
onestamente però sono un po' deluso dalla marmaglia di pirla (passatemi il termine) che gioca a bf3, sempre più pieno di gente che le regole del server non sa rispettarle e che ogni minimo bug lo sfrutta
ora capisco perchè in un'altro gioco i bug user li bannavano con la stessa severità dei cheater
detto questo, è il gioco (nel complesso) più caro di sempre per me :S 30 sterline + 42€ ammazza. però mio fratello ha detto una cosa sensata l'altro giorno, "la gente si lamenta dei DLC ma sono quelli che non fanno morire il gioco", in effetti dopo CQ sto giocando con un po' di voglia in più (sono sulle 230 ore di gioco io e ormai ho sempre meno tempo)
-

se non teniamo noi "vivo" sto 3d chi lo fa?

@ilfigoditurno
ma fino a ieri non dicevi che quelli forti non usano nessuna ottica e nessun accessorio sulle armi?

comunque le armi base sono gia sufficenti per fare molte kill non a caso molti players di livello 100 usano appunto armi base di quando acquisti il gioco e poi per i fucili dassalto ecc bastano poche kill per sbloccare reflex impugnatura e soppressore (90in tot) anche uno con livello 1 ce li ha......

edit--
mizzica o dinuovo i lping a 600 ma che cavolo!!
-
Si se un giocatore è forte in teoria potrebbe farti il culo sempre ma se uno usa la pistola e uno lo scar h...fai un pò te dipende dal tipo di giocatore ci vuole anche la tattica...
-
:cheazz:
-
Tutti su bf3??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi