[Thread Ufficiale]BF3
-
certo ma ora può macinare dignitosamente fps
-
a cosa manca poco tom?
-
a prendere parte al team, non so se si è capito che il progetto è il rinnovo del pc da game

-
-
Ma il team c'è già?
-
no sto buttando giu un piccolo regolamento, nochetas, insulti ecc. solite cose. pero neccessarie per un team. appena finito apro il 3d tanto non c'e fretta. al momento sto pensando come chiamarlo e vorrei il vostro parere. voi come lo chiamereste? ecco alcune idee:
nomedel team:
XtremeteaM
XtremeH
XtremeHardware
XtremeHardwareTeam
tag:
XHT
XtH
XTH
XH
HX
HXT
XhT
bo non saprei voi che dite idee?
-
dai tom che ti apro!!!!
-
@a ciber!!
"scusa per ieri, ma ho avuto un problema e ho dovuto lasciare subito... comunque ti ho fatto il cu10 anche ieri :asd:"
ahaahah sese tipo oggi???? o lo screen che ho isto che eri sotto di 10 a 25 ultimo in classifica nella partita metro ahahaah pipppoooooo
-
si si e vero ho fatto una partita solo col cecco in metro da 64giocatori ma almeno 10pti li ho fatti
lo fatto per sbloccare un asseganzione. comunque e vero mi hanno fatto il cu10! ecco il responsabile:
-signori ogg vi presento il cecchino volante

@vitus
comunque non ti allargare che fai piu schifo di me.... giudicate voi

e con quest avi do la buona notte

-
ciberjack ha scritto:
si si e vero ho fatto una partita solo col cecco in metro da 64giocatori ma almeno 10pti li ho fatti
lo fatto per sbloccare un asseganzione. comunque e vero mi hanno fatto il cu10!
ecco il responsabile:
-signori ogg vi presento il cecchino volante

@vitus
comunque non ti allargare che fai piu schifo di me.... giudicate voi

e con quest avi do la buona notte

Coglionazzo li è quando facevo il kamikaze tu ti nascondevi e ti hanno aperto lo stesso:D
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
XH-D3s3rt T3am

-
vitus1985 ha scritto:
Coglionazzo li è quando facevo il kamikaze tu ti nascondevi e ti hanno aperto lo stesso:Dinviato da htc desire hd usando tapatalk
hahah a dire iil vero non l'ho nemmeno giocata quella partita hahaha! sono entrato ed era gia finita anzi sono entrato ed e uscito scritto "la tua fazione ha perso"

@tom bel nome ma che c'entra "desert" con XH?
mi piace come nome ma non credo sia adatto... in tanto fatevi sotto con le proposte.
XH-T3aM ?
opure dobbiao dare un nome originale che non centra nulla con XH...
-
desert eagle

-
Clan pippo!
-
Allora io come tag direi [XH] e come nome del team o quello detto da Roby (l'ultimo) oppure invece che team Clan, oppure ancora XH-COMMAND
-
io pensavo piu ad un gioco di parole....
p.s
da notare:
come ho detto ieri
di fatti ieri avevo il valore skill a 430, poi ho giocato con vitus e adesso mi e sceso a 200ciberjack ha scritto:
• Uccidere un nemico con skill alte ti dà più punti che uccidere qualcuno con meno skill...facciamo es 100kill 50morti... e i giocatori erano un po nabbi la skill andra sotto anziche salire
significa che vitus è un nabbone hahahah
-
vitus ti ho aggiunto,non avevo capito ieri sera che eri tu il leviatano:asd:
-
in fatti lui non e il leviatano... lui è il nabbone di famiglia

hahaha
-
@ cyberpollo Meglio nabbone che nabbone e chiaccherone come te!!
-
ciberjack ha scritto:
io pensavo piu ad un gioco di parole....p.s
da notare:
come ho detto ieri
di fatti ieri avevo il valore skill a 430, poi ho giocato con vitus e adesso mi e sceso a 200
significa che vitus è un nabbone hahahahSono scese anche a me....quindi sei un poveraccio!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi