[Thread Ufficiale]BF3
-
tom1 ha scritto:
abbastanza da farlo girare vitoNon ho chiesto a te asd!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-

amd ti ho aggiunto
-
vai a galleria pc c'è il mio pc cosi lo vediO0
spero che ti riferivi a me:asd:
-
il miglior modo per fare punti? Operation metro da 64 giocatori e ve lo dice un nabbo (ancora per un po...)

non guardate solo il mio punteggio ma in generale i punteggi dei primi
(è sempre così) -
doppio post
edit
-
io ancora devo giocarlo appieno ,stasera mi ci dedico un po creo una partita mia e cosi mi setto tutto il mouse e i tasti
-
tom1 ha scritto:
non puoi al momento raggiungere uno shooter di professione
e chi sarebbe???

-
sto iniziando a imparare dove vedo le mie statistiche?
-
Stasera si sparaaaaaaaa!!!

-
invitatemi se volete
-
amd fan ha scritto:
invitatemi se voleteAggiungimi il mio nick è vitusLEVIATHAN
-
degrada roby a medico
-
o a crocerossina

-
parla di alex ma tom non ha capito na mazzaGi@n ha scritto:
e chi sarebbe???
non lo fa di professione... lui si occupa di altro (non so se posso dirlo), il gioco è solo una passione, o sbaglio ale?
@robbymetallo

-
dopo una prima serata ecco cosa ho fatto:
punti minuto 324
u/m 1.53
sono abbastanza soddisfatto:)
-
avete cuffie e mic?
-
è come te gian , è un collega. Roby basta andare nel mio thread del progetto per caprilo e comunque lo sapevo cosa faceva

-
@vitus
scusa per ieri, ma ho avuto un problema e ho dovuto lasciare subito... comunque ti ho fatto il cu10 anche ieri

@tom

@amd fan
ti aggiungo mi chiamo F4TALE3FFECT
cambiando argomento, ho notato una frequente variiazione nelle stats del valore "skill" ad esempio 3gg fa le avevo a 200 ieri a 500+ ed oggi lho la skill a 300+

ho fatto una ricera e ho scoperto come viene calcolata:
skill calculation:
• You gain/loose SL based on every confrontation with another player
• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled
• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)
• The SL is used for matchmaking
in ita
• Guadagni / SL sciolti sulla base di ogni confronto con un altro giocatore /emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" alt=":asd:">)
• Uccidere un nemico con skill alte ti dà più punti che uccidere qualcuno con meno skill
• I punti non vengono trasferiti da un giocatore all'altro, vengono semplicemente aggiunti / sottratti in base l'incontro e la SL di entrambe le parti (e quindi, dopo un incontro, da una parte può salire a 50 punti, mentre l'altra perde solo 20)
• La SL viene utilizzata per matchmaking
in pratica la skill è un valore he non conta perche se ad esempio facciamo una partita e facciamo es 100kill 50morti e la nostra fazione perde e i giocatori erano un po nabbi la skill andra sotto anziche salire, al contrario potremo chiudere una partita in pari 50k/50m vincre/perdere (fazione) ma abbiamo giocati con player da skill alte e la nostra skill decolla....
-
stasera facciamo una partita insieme?tutti quanti però, ieri ho incontrato solo liberato
-
ierri abbiamo giocato dalla 23:00 alle 5.30 del mattino -.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi