[Thread Ufficiale]BF3
-
io sono un battlefield forever!!!! Io.sono un jack of all trades!! (Tuttofare)
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ciberjack ha scritto:
ti aspettiamo allora!! molto presto appena saranno decise alcune cose creero il platone di XH
Lo chiamerai fagianoteam???
-
:asd: con sto fagiano -
bho! vedi che è come pensavo....?! speravo scrivessi qualcosa di diverso.... (delusione)
-
Sei permaloso :banghead:
-
ovviamenti ti riferisci a vito
-
tom1 ha scritto:
ovviamenti ti riferisci a vitociberjack ha scritto:
mi sono scocciato! basta tom perdona l'insolenza ma stai sempre a dire che ci fai a strisce di qua il C**o di la ecc. ma continui a non darci il tuo nik di bf3.... il che vuoldire che o non hai bf3 e dici solo chiacchere o non sai giocare e ti vergogni di darci il tuo nik per non fare brutte figure e dici chiacchere lo stesso.... almeno sii sincero non prenderci in giro stando a dire cxxxxxe! mostrami che mi sbalgio e dammi il tuo nik (almeno in pm) altrimenti evita di postare e dire altre stupidagini!scusate tutti lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!
tom1 ha scritto:
:asd: con sto fagianociberjack ha scritto:
bho! vedi che è come pensavo....?! speravo scrivessi qualcosa di diverso.... (delusione)no mi riferisco a te
-
roby mi sembra che sei proprio fuori luogo , come ti ho detto non ricordo il nick (ci metto 5 minuti a richiederlo ) ma non ha senso se ho detto che al momento non ho tempo di giocare, inoltre la frase vi faccio il c...o è dettata dal fatto che continui a dire che non mi vedrai mai in bf3 e robe simili.
-
tom1 ha scritto:
roby mi sembra che sei proprio fuori luogo , come ti ho detto non ricordo il nick (ci metto 5 minuti a richiederlo ) ma non ha senso se ho detto che al momento non ho tempo di giocare, inoltre la frase vi faccio il c...o è dettata dal fatto che continui a dire che non mi vedrai mai in bf3 e robe simili.vebbè lasciamo perdere va, basta OT. anzi come ho gia detto in precedenza mi scuso per lo sfogo
-
-
Per ora cyber ha il ciclo! Asd
-
Ciberozzo ci.sei stasera??
-
oggi ping permettendo ci sono! nel pomeriggio ho fatto una partita veloce e al termine il server risultava off line..... bo? ti è successo?
-
Nulla problemi con i maledetti driver nvidia cmq ho risolto in 3 orette ora sto riscaricando battlefield mancano 3 ore per stasera ci sono ah passami in pm i dati di team speak che li ho persi:banghead:
-
se siete d0accordo come ho fatto per arma II si può creare il clan di bF3
-
come ho detto qualche pagina fa sto organizzando il tutto, a tempo debito vi faccio sapere io per il clan, manca poco
-
Verso l una di notte gioco!!!
-
Pippo se puoi mandami uno screen con le impostazioni di battlefield 3 su nvidia inspector! Ci becchiamo stasera !!!
-
se una zecca!! è da due giorni che rompe co sto screen... leggiti la guida pigrone

p.s
piu tardi te lo do
-
Pulce di m....a la guida l ho letta ! Sei un procione gay
Ps grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi