[Thread Ufficiale]BF3
-
sei la pecora nera

-
tom ti mando un pm
edit-
partitina???
-
letto e come detto ci sono ma lo devo rispolverare il nick

-
Stasera chi va killare con me???
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ah volevo chiedervichi di voi usa per battlefield origin cloud storage???
-
io lo uso
lo trovo comodissimo!! pensa che ho formattato la sett scorsa.. se non avessi avuto il cloud storage attivo avrei perso tutti i progressi...
-
attivato!!
-
aggioniamo il thread degli iscritti
-
lol stanotte ho raggiunti il mio record del ping a 1250ms

-
ti vieto di giocare , è ingiocabile cosi
-
si lo so e che inizio a giocare es a mezzanotte poi dopo mezzora il ping sale a 900....
comunque ieri sera panico totale. i l battlelog non permetteva l'accesso diceva password errata... non solo a me anche a vitus, alex ecc. inizialmente avevo pensato a qualche attacco o qualcuno che si è fxxxxxo gli account.... ma forse era semplice manutenzione perche dopo un oretta e tornato tutto ok. pero strano perche di solito avvisano sempre prima di fare lavori
-
sarò stato un bug da tappare al volo
-
ieri ho chiamato il 191 e mi sono fatto mettere in fast

stasera spero di riuscire a giocare
-
ahahahah vedremo
-
son premium!!!!!!!
-
ma ancora non posso accedere al prewmium cmq da origin nella cronologia ordini c'e' scritto che lho preso stato ordine inviato quanto devo aspettare??
-
direi un 4-5 gionri
-
macche' se ho preso il digitale!!!! gia' ho scaricato il pacchetto!!! stasera con ciberjack ci scassiamo di botte!!!
-
io mi riferivo all'accesso ,quindi hai già disponibile anche quello
-
quando avermo l'onore di averti in squadra con noi??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi