[Thread Ufficiale]BF3
-
ciber non ti ho dato segni di vita perche ho lasciato il battlelog aperto a ero a curare l'orto..... e vi posso assicurare che e' faticoso!! cmq stasera ci sono
-

-
hahaahaaa. comunque prima di mezza notte non attacco a giocare per via del mio lavoro
-
allora che si fa, si fa un organizzazione per rivaleggiarsi ?
-
possiamo fare quello che volete, ma tom ancora non mi hai detto qual è i ltuo nik.... (se non vuoi postarlo mandami un pm). intanto io mi faccio una partitina

-
se mi dite che famo qualcosa lo compro... solo che per ovvi motivi alle 3 di notte non posso giocare

-
hahaa lol no prob prendo io il tuo posto

p.s
hai un pm
-
Pure io!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
pure tu cosa?
-
il tuo roby
roby sostituisce roby e vitu a roby 
-
ciberjack ha scritto:
hahaa lol no prob prendo io il tuo posto
p.s
hai un pm
ok letto grazie 1000 :n2mu:
tom1 ha scritto:
il tuo roby
roby sostituisce roby e vitu a roby
:AAAAH:

-
spero di trasferirmi al piu presto mi sono rotto co sto ping. è impossibile killare col ping over 700... praticament resto sempre a zero ovvero 100kill/100death
ma impostando la grafica tutto al minimo, (togliendo anche il sangue ecc con impostazioni avanzate) guadagno qualcosa in ping? (in teoria si)
-
sei la pecora nera

-
tom ti mando un pm
edit-
partitina???
-
letto e come detto ci sono ma lo devo rispolverare il nick

-
Stasera chi va killare con me???
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ah volevo chiedervichi di voi usa per battlefield origin cloud storage???
-
io lo uso
lo trovo comodissimo!! pensa che ho formattato la sett scorsa.. se non avessi avuto il cloud storage attivo avrei perso tutti i progressi...
-
attivato!!
-
aggioniamo il thread degli iscritti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi