[Thread Ufficiale]BF3
-
Cmq io posseggo hia b2k w penso che mi prenderò tutti i dlc aggiungetemi pure io sono markkus88
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
tom1 ha scritto:
alex ha sempre proposto di creare un bel clan, ma eravamo solo io e lui :(.Se lo fate io ci sono ol mio nome è markkus88
-
ti ho aggiunto come amico

-
se mi dite che creaiamo qualcosa ripiazzo tutto
-
se poi ci troviamo abbastanza spesso lo prendo al volo

-
ieri sera ho fatto una partita veloce con alex

peccato che avevo i lping altissimo ieri e laggavo da paura, ed il server c'era una partita non delle migliori

-
Fate fate io gioco spesso la notte!
-
sei ancora senza adsl

-
no no ho alice adesso è solo che sono 2 giorni che ho il ping @900 (realmente non è uno scherzo) si asseste dopo le 4:00

ho giocato con alex che lo avevo intorno ai 100

poi verso le 4:30 sono riuscito a fare una partita decente a ping 70ms (50uccisioni 11morti)

-
ma state bene a giocare a quelle ore ( se si intende di mattina )

-
-
sono indeciso se prendere il premium (38€) o se prenere il monitor nuovo (al momento sono con un crt17"
) che faccio? p.s
ho gia b2k ma risparmio 12€

-
ciberjack ha scritto:
sono indeciso se prendere il premium (38€) o se prenere il monitor nuovo (al momento sono con un crt17"
) che faccio? p.s
ho gia b2k ma risparmio 12€

ti sei risposto da solo con la faccina alla fine di questa scritta : "(al momento sono con un crt17"
)" -
io la avrei presa su babbano... comunque ottimo modo anche questo. io uso proxyfire o al max proxyfoxy per mozillaFFalex2173 ha scritto:
ti do una kikka come prendere il premium a 21 euri....basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..
add 202.164.55.252 / port 3128
apri il link Origin - Products [store.origin.com]
opzione due, senza stare lì tanto a rompersi lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. brasile o india hanno il prezzo piu' basso
prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €
il gioco e' fatto, non dovrebbe essere illegale e poi in tempo di globalizzazione xche' devo spendere x giocare piu' degli altri????
-
io alle 4 di mattina se devo fare qualcosa , faccio baldoria con le ragazze

-
quoto tom ma non vivo piu a milano marittima da un po... e la stanza a ccanto alla mia da un lato ci stanno i miei da un altro i clienti... da chi mi devo fare bastonare prima?! 
ormai faccio "baldoria" solo a casa degli altri (delle altre)

-
puoi killare in uno sgabuzzino insonorizzato

-
tu ne hai uno e non mi dici niente??

ragazzi domani tutti a casa di tom!! io ci metto le ragazze e il bere tom lo sgabuzzino e voi almeno la musica...

-
io vivo in una villa a tre piani
fai te -

p.s
io mi vado a fare una pertitina....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi