[Thread Ufficiale]BF3
-
:perfido:Presente ....

-
Gi@n ha scritto:
sto diventando sempre più lento.....
te ne sei accorto ora ? .....
:asd: -
Talon ha scritto:
te ne sei accorto ora ? .....
:asd:
-
si sa qualcosa della mega patch? data?
-
nulla
-
BF3 a 25e su origin...
-
-
Dopo un paio di ore su B3 ho riscontrato sulla schermata di open hardware monitor i valori load (carico di lavoro) di cpu e gpu rispettivamente di 100% per ogni core e 99% per la scheda video. Non che mi senta preoccupato, ma siccome tecnicamente non capisco bene la cosa, dovrei farlo ?

-
no tranquillo
-
Meglio cosi. Grazie.

-
-
Battlefield 3: Close Quarters Donya Fortress Gameplay Trailer
[video=youtube;WD8HF-AL2yY]
-
è un dlc che dovrebbe essere gratutio
-
grazie alex
-
E ne chi possiede già il gioco deve spendere tutti.sti soldi?? Non ha senso , gli utenti base che prenderanno i dlc in modo non premium non avranno la priorità nella connessione sui server ..a me pare una cosa subdola per non dire una gran ca***a ..cosa ne pensate voi?
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
che spesso si fa questa manovra di marketing
-
Cmq il dlc close quarters è davvero bello..voi lo prenderete??? Io si
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ma per diventare premium member si paga solo una volta o una volta all anno???
-
one time in year
-
ppeccatopero che che ha gia B2K dovra pagarlo una seconda volta..... credo che questa sia una geniale trovata commerciale.... non dico altro perche potrei scatenare un inferno di polemiche

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi