[Thread Ufficiale]BF3
-
Devil_Mcry ha scritto:
f1 guida, f2 gunnervale anche per i carri, jeep etc
Grazie!

Stavo impazzendo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Non sò cosa cavolo sia successo ma Battlefield3 non mi gira più come prima. Tutto, anche nei menù, girerà si e no a 10FPS!!!!!!!!!
Ho testato altri giochi, Crysis2, Arma2, X-Plane, tutti girano benissimo!.
Le uniche cose che hanno avuto a che fare con Battlefield3 sono: oggi un'aggiornamento Origin e, cosa più sospetta, ieri sera ho deframmentato Battlefield3 con Game Booster3.2
Ho già eseguito la disinstallazione(preservando i File Save) e reinstallato TUTTO comprese le Patch da Origin, niente da fare, non gira!!!!!!!!!!!!!!! tutto "ruvido" e grafica che sembra essere scarna. Non so più che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
è rimasto qualche dll
-
Per sicurezza ho lanciato Furmark, tutto a posto il punteggio è come l'ultima volta. Tom1 ma cosa dovrei fare?tom1 ha scritto:
è rimasto qualche dllHo disinstallato, ma nulla. I save game, forse dovevo togliere anche quelli?
-
GS68 ha scritto:
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!Non sò cosa cavolo sia successo ma Battlefield3 non mi gira più come prima. Tutto, anche nei menù, girerà si e no a 10FPS!!!!!!!!!
Ho testato altri giochi, Crysis2, Arma2, X-Plane, tutti girano benissimo!.
Le uniche cose che hanno avuto a che fare con Battlefield3 sono: oggi un'aggiornamento Origin e, cosa più sospetta, ieri sera ho deframmentato Battlefield3 con Game Booster3.2
Ho già eseguito la disinstallazione(preservando i File Save) e reinstallato TUTTO comprese le Patch da Origin, niente da fare, non gira!!!!!!!!!!!!!!! tutto "ruvido" e grafica che sembra essere scarna. Non so più che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non l'hai già fatto scarica i drivers Nvidia (mi auguro) aggiornati.
In tal caso nella reinstallazione dei drivers setta la casella dove dice effettua un'installazione pulita.
-
I driver sono sempre i "soliti" 285.62Voiager ha scritto:
Se non l'hai già fatto scarica i drivers Nvidia (mi auguro) aggiornati.In tal caso nella reinstallazione dei drivers setta la casella dove dice effettua un'installazione pulita.
Ma fino a 4 giorni fa girava una meraviglia!!!
Ho il sospetto che nella deframmentazione con Game Booster si sia perso/danneggiato qualcosa..........ma cribbio, ho reinstallato tutto!!!!
Origin l'ho mantenuto ma dubito possa centrare, anzi lo escluderei!!!
-
per quello dicevo qualche dll
-
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I driver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho effettuato una disinstallazione dei driver, Driver Sweeper, ho riscaricato i 285.62 e ora gira a cannone E CHE CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:briai:
:n2mu: -

-
Senza disinstallarli la prox volta basta selezionare la casella menzionata prima e ci pensa la procedura a ripulire e ad effettuare la reinstallazione ex nuovo de driver
-
hai provato a disinstallare Game Booster????
-
Gi@n ha scritto:
hai provato a disinstallare Game Booster????ha risolto già

-
sto diventando sempre più lento.....

-
Gi@n ha scritto:
hai provato a disinstallare Game Booster????Assolutamente sì, disinstallato!
Come detto più su ho risolto:clapclap:
Grazie ancora a tutti!!!

-
Gi@n ha scritto:
sto diventando sempre più lento.....
In che senso?:cheazz:
AAAAAH! capito!......avevi scritto STO, non STA, "scusasse":asd:
-
Io non capisco una cosa... su pc non dovrebbe avere le mappe più grosse che su console? Se su pc gioco a 64giocatori o a 16 le mappe sono grosse uguali... e soprattutto grosse uguali a quelle delle console... xkè? io faccio conquista di solito...
-
le mappe sono standard non aumentano in base ai giocatori ,possono esserci anche 100 in una mappa sola per dire
-
Io ero sempre stato convinto che erano più grosse... parlo tra pc e console
-
no

-
No?!?!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi