[Thread Ufficiale]BF3
-
STEO971 ha scritto:
scusate una cosa ma come è possibile che fate solo 60 fps con due gtx 590 io faccio da una media di 55 ad un massimo di 70 fps con tutto su ultra antialias al massimo :XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-bf3fraps.jpg
con una gtx 580 direct cu
Diciamo che non sono molto esperto però per quello che so(poco) e potrei anche sbagliarmi, avendo il verticalsync attivo questo limita/blocca gli FPS al massimo di quanti ne può gestire un monitor. 60HZ=60FPS
Correggetemi se mi sbaglio gente:nutkick:
-
Giusto per capirci Sterbo.Sterbo ha scritto:
io ho toccato pure il 70% ho giocato prima e di solito stava 60-65% a te stava sempre a 55%? nn oltre? xò quando ho guardato stavo giocando nella mappa da 64giocatoriPerò che driver hai? io è un pò che nn aggiorno... ho quelli appena dopo a quelli beta x bf3... cioè i prima stabili x bf3
Io come punto di riferimento ho utilizzato l'utility dal pannello di controllo Nvidia: mostra indicatori visivi SLI. Una barra verde che con movimento sali/scendi mostra l'impegno delle schede grafiche, in questo caso una voce in alto a SX riporta Quad-Sli, durante il loro utilizzo. Durante il gioco Battlefield3 questa barra ed in tutte le situazioni ha lasciato più o meno il 50% di spazio vuoto sia in su che in giù. Tu hai valutato così?
I driver che utilizzo io sono i 285.62, tu quali hai?
-
GS68 ha scritto:
Giusto per capirci Sterbo.Io come punto di riferimento ho utilizzato l'utility dal pannello di controllo Nvidia: mostra indicatori visivi SLI. Una barra verde che con movimento sali/scendi mostra l'impegno delle schede grafiche, in questo caso una voce in alto a SX riporta Quad-Sli, durante il loro utilizzo. Durante il gioco Battlefield3 questa barra ed in tutte le situazioni ha lasciato più o meno il 50% di spazio vuoto sia in su che in giù. Tu hai valutato così?
I driver che utilizzo io sono i 285.62, tu quali hai?
no io ho guardato con afterburner è più preciso cmq pure io ho quelli
-
STEO971 ha scritto:
scusate una cosa ma come è possibile che fate solo 60 fps con due gtx 590 io faccio da una media di 55 ad un massimo di 70 fps con tutto su ultra antialias al massimo :XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-bf3fraps.jpg
con una gtx 580 direct cu
te lo spiego io... con v-sync attivo i fps sono bloccati a 60... non serve andare oltre con uno schermo a 60hz e poi certi schermi lo richiedono se no vedi in certe condizioni le immagini tagliate... cmq io senza v-sync ho toccato pure i 200fps...
infatti se hai letto noi quando ci segna 60fps siamo al 50% dell'uso delle cpu -
Infatti Sterbo. Praticamente quello che dicevo io, il VerticalSync blocca gli FPS sulla freq del monitor in uso, altrimenti le schede creano più frames di quanto il monitor possa gestire dando così l'effetto dello schermo tagliato in due.
Sterbo, per Battlefield3 allora che driver hai installati?
-
uguale ai tuoi... infatti ormai aggiorno... ma in che mappa eri al 50% di carico? e dove? prova a usare afterburner che è più preciso... e da un momento all'altro esci con il tasto windows e guarda
-
Sterbo ha scritto:
uguale ai tuoi... infatti ormai aggiorno... ma in che mappa eri al 50% di carico? e dove? prova a usare afterburner che è più preciso... e da un momento all'altro esci con il tasto windows e guardaQuella dove c'è l'antennone.....ed ero nel bel mezzo di esplosioni polvere e fumo:AAAAH:
Proverò ad utilizzare Afterburner, dovrei averlo, anzi ce l'ho:D
Che giocone, mamma mia!!!........ancora oggi, ed è un po che lo posseggo, mi sprofonda la mascella sotto le scarpe ogni volta che lo carico!!!!
3 giorni fa l'ho visto sulla Play3 di mio cognato.............non me ne vogliano i consollari.........non si poteva guardare!!!! ovvio che il mio occhio si è abituato alla grafica PC e di questo ne sono feliceO0
-
mentre giocavo a bf3 ho avuto un blu screen con scritto in fondo tipo dumping ecc... quale è la causa? l'overclock?
-
ho provato a fare qualche partita online in modalità veterano, è decisamente più bello, difficile ma più realistico! :clapclap:
-
Ma dai:cheazz:!?Sterbo ha scritto:
mentre giocavo a bf3 ho avuto un blu screen con scritto in fondo tipo dumping ecc... quale è la causa? l'overclock?Anche a me UNA sola volta giocando a Battlefield3 mi ha dato un Bluscreen(crash). Ma ormai sono giorni e giorni che ci gioco, mai più successo, meno male!!!
A qnti GHZ sei impostato e Vcore?
-
GS68 ha scritto:
Ma dai:cheazz:!?Anche a me UNA sola volta giocando a Battlefield3 mi ha dato un Bluscreen(crash). Ma ormai sono giorni e giorni che ci gioco, mai più successo, meno male!!!
A qnti GHZ sei impostato e Vcore?
ero a 4.6 e vcore a 1.35 ma cpu-z segna 1.28 e non capisco xkè... ora sono a 5.0ghz messo in automatico il vcore e sta a 1.39 1.39... boh... xò fermo i ghz tornano a 1.6 ma il voltaggio sta a 1.4v... boh nn capisco
-
Stiamo andando OT:asd:.....ora vado a nanna:D. Ti diro in MP come ho settato io domani....dico solo che oltre i 4,5GHZ non vedrai miglioramenti evidenti, i game per ora non sfruttano tutta quella potenza.Sterbo ha scritto:
ero a 4.6 e vcore a 1.35 ma cpu-z segna 1.28 e non capisco xkè... ora sono a 5.0ghz messo in automatico il vcore e sta a 1.39 1.39... boh... xò fermo i ghz tornano a 1.6 ma il voltaggio sta a 1.4v... boh nn capiscoNon esagerareO0
Chiudo OT:n2mu:
-
GS68 ha scritto:
Stiamo andando OT:asd:.....ora vado a nanna:D. Ti diro in MP come ho settato io domani....dico solo che oltre i 4,5GHZ non vedrai miglioramenti evidenti, i game per ora non sfruttano tutta quella potenza.Non esagerareO0
Chiudo OT:n2mu:
Forse ho risolto mettendo una voce in manuale... che apparentemente nn centrava nulla ma alla fine si vede che era quella... ma xò quando il processore va in downgrade cioè a 1.6 il voltaggio rimane cmq a 1.35.... fa qualcosa? chiuso OT
-
Contribuisco con questo "inutile" post ad arrivare a 10000 x per questa sezione:asd:
Capita anche a voi all'inizio di qualche mappa, qnd siete col fucile in mano ad attendere l'ultimo giocatore di turno on line, che certe texture lampeggiano, flashano?........ovviamente tutto si risolve una volta avviata la partitaO0
Ma che bello Battlefield 3 ,mi Killano sempre eppure mi piace, sarò mica scemo?:cheazz:

-
GS68 ha scritto:
Contribuisco con questo "inutile" post ad arrivare a 10000 x per questa sezione:asd:Capita anche a voi all'inizio di qualche mappa, qnd siete col fucile in mano ad attendere l'ultimo giocatore di turno on line, che certe texture lampeggiano, flashano?........ovviamente tutto si risolve una volta avviata la partitaO0
Ma che bello Battlefield 3 ,mi Killano sempre eppure mi piace, sarò mica scemo?:cheazz:

Capita anche a me, ma con la mia config nn faccio testo

BF3 è proprio bello e non sei l'unico che killano sempre e che continua a giocare...sono scemo pure io

Adesso, dopo una giornata domenicale passata a giocare su BF3
, vado a prendere un pò d'aria mi fa un pò male la testa 
-
ultimo ha scritto:
Capita anche a me, ma con la mia config nn faccio testo
BF3 è proprio bello e non sei l'unico che killano sempre e che continua a giocare...sono scemo pure io

Adesso, dopo una giornata domenicale passata a giocare su BF3
, vado a prendere un pò d'aria mi fa un pò male la testa 
Beato te! io sono qui che lavoro.........mmmmmmh!! controllo quelli che lavorano:asd:
-
GS68 ha scritto:
Contribuisco con questo "inutile" post ad arrivare a 10000 x per questa sezione:asd:Capita anche a voi all'inizio di qualche mappa, qnd siete col fucile in mano ad attendere l'ultimo giocatore di turno on line, che certe texture lampeggiano, flashano?........ovviamente tutto si risolve una volta avviata la partitaO0

a me a volte flash appena certe texture pure su console.. xò solo venerdì me lo faceva...
-
Sterbo ha scritto:
a me a volte flash appena certe texture pure su console.. xò solo venerdì me lo faceva...Credo che il termine più corretto sia Flickering.
Ok, allora è proprio il programmaO0
-
Sterbo ha scritto:
Forse ho risolto mettendo una voce in manuale... che apparentemente nn centrava nulla ma alla fine si vede che era quella... ma xò quando il processore va in downgrade cioè a 1.6 il voltaggio rimane cmq a 1.35.... fa qualcosa? chiuso OTstai usando un voltaggio fisso per il processore. ricorda di non superare 1,370 v.
-
Gi@n ha scritto:
stai usando un voltaggio fisso per il processore. ricorda di non superare 1,370 v.xkè no? sono a 5.0ghz e 1.45v.. altri hanno pure toccato 1.65v
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi