[Thread Ufficiale]BF3
-
alex2173 ha scritto:
allora dei chiarimenti x le nuove mappe:1 - sono comprese nell'allaggiornamento fatto da origin il 6 dic, quindi le hanno tutti,
2 - per poterle usare bisogna inserire il codice prodotto sul pannello di controllo di origin, e riscatta codice,

3 - chi ha il dvd limited edition, oltre al seriale stesso del gioco si deve far consegnare dal negoziante il codice x back to karkand separato dal gioco, una volta messo vi apparirà qusto

4 - se avete fatto tutto correttamente vedrete nella lista server tutte le mappe

se ho dimenticato qualcosa chiedete pure....
spero di aver fatto cosa gradita a molti
x chi vuole giocare in compagnia scrivete il nick di bf3 qui, così gli amici vi possano trovare
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/incontriamoci_game_nick_battlefield_3_a-29233/#post354968Il codice me lo da come già registrato, quindi, niente da fare. Nemmeno stamattina sono riuscito a capirci una beneamata mazza, ..zzo!!!! ho un nervoso che darei fuoco ad Origin!!!!!!!!!!!!!!!!
-
alex2173 ha scritto:
figurati, metti il tuo nick di bf3, poi lo sistemo io
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/incontriamoci_game_nick_battlefield_3_a-29233/#post354968
FattoO0
-
IO INVECE NON VISUALIZZO NEANCHE LE MAPPE :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-battlef.jpg
E QUANDO VADO SU CERCA AGGIORNAMENTO MI DICE CHE IL GIOCO E' AGGIORNATO
BAH NON SO PIU' CHE PESCI PIGLIARE
-
dovete sloggarvi su battlelog e riloggarvi con la password e cosi potete giocare.
-
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gi@n ha scritto:
dovete sloggarvi su battlelog e riloggarvi con la password e cosi potete giocare.FATTO!!!! e FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so come ringraziarti Gi@n....... e pensare che credendo in un primo errore o RIFATTO l'acquisto, morale, via dalla carta Mastercard, 2 (DUE) ordini per Karkand:muro:
:muro:
:muro:A saperlo ne avrei dati 20€ a te...............ora è vuota, perciò
!?Battute a parte, GRAZIE davvero per la tua segnalazione. Ti abbraccio:n2mu:

Sergio.
-
Io ho provato, su Battlelog mi dice "You own Battlefied 3 Karkand", ma non capisco come faccio ad avviare le nuove campagne, perchè quando faccio partire il gioco mi dà solo quelle senza l'espansione.
Come faccio?????
AIUTO!!!!
-
GS68 ha scritto:
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!FATTO!!!! e FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so come ringraziarti Gi@n....... e pensare che credendo in un primo errore o RIFATTO l'acquisto, morale, via dalla carta Mastercard, 2 (DUE) ordini per Karkand:muro:
:muro:
:muro:A saperlo ne avrei dati 20€ a te...............ora è vuota, perciò
!?Battute a parte, GRAZIE davvero per la tua segnalazione. Ti abbraccio:n2mu:

Sergio.
ci mancherebbe. prova a bloccare il secondo pagamento della carta e inoltre scrivi alla origin o alla EA spiegandogli l'errore.
-
STEO971 ha scritto:
Io ho provato, su Battlelog mi dice "You own Battlefied 3 Karkand", ma non capisco come faccio ad avviare le nuove campagne, perchè quando faccio partire il gioco mi dà solo quelle senza l'espansione.Come faccio?????
AIUTO!!!!
l'espansione riguarda solo armi, mezzi e mappe per il multiplayer
-
Ma come solo per il multiplayer io sapevo anche per il single player se no cosa lo avrei comprato a fare
-
Guarda, sinceramente, sono talmente soddisfatto delle mappe nuove che farò finta di niente:fiufiu:(con tutto il rispetto per i soldi sudati, ci mancherebbeO0)Gi@n ha scritto:
ci mancherebbe. prova a bloccare il secondo pagamento della carta e inoltre scrivi alla origin o alla EA spiegandogli l'errore.Diciamo che salterò la pizza questo Sabato:uglystupid2:
Ho sbagliato ed imparato la lezione...............passo oltreO0!!!
Ciao Gi@an:n2mu:
-
signor moderatore.... perchè non inserire in prima pagina i nostri nick??
io per esempio sono Gian_Katz
se mi volete aggiungere
-
STEO971 ha scritto:
Ma come solo per il multiplayer io sapevo anche per il single player se no cosa lo avrei comprato a fareprova a giovare in multy, vedrai che ti diverti di più che farlo in single.
magari all'inizio è più dura sia per il livello basso che per le armi ma, appena riesci a prendere il giro, è molto bello.
-
Gi@n ha scritto:
signor moderatore.... perchè non inserire in prima pagina i nostri nick??io per esempio sono Gian_Katz
se mi volete aggiungere

-
Gi@n ha scritto:
signor moderatore.... perchè non inserire in prima pagina i nostri nick??io per esempio sono Gian_Katz
se mi volete aggiungere
Ti ho aggiunto.......appena possibile ci becchiamo su Battlefield3O0
e gli rompiamo il c..o

-
GS68 ha scritto:
e gli rompiamo il c..o

io ci tento... sai sono vecchio ( lo dice anche Tom) e iniziano a non bastarmi più gli occhiali

-
tom1 ha scritto:

invece che ridere... datti una mossa e fa qualcosa lavativo

-
Inviata richiesta di amicizia su Origin a tutti quelli del Forum iscritti qui

-
Gi@n ha scritto:
io ci tento... sai sono vecchio ( lo dice anche Tom) e iniziano a non bastarmi più gli occhiali
Pensa a me che ho 43 anni:fiufiu:
-
GS68 ha scritto:
Pensa a me che ho 43 anni:fiufiu:abbiamo la stessa età

-
Hahahahahaha!!!!!!!!!Gi@n ha scritto:
abbiamo la stessa età

Ciao coetaneo:n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi