[Thread Ufficiale]BF3
-
su un po di mano -
....e un PO di C..o:asd:tom1 ha scritto:
su un po di mano -
vero

-
Ci ho provato ieri più di una volta ...e non ci sono riuscito
in compenso sono atterrato con il paracadute sulla torre dell'antenna e da cecchino ho fatto un headshot da distanza pazzesca con il proiettile che faceva una parabola a scendere pazzesca...che culo 
-
il fondo schiena la fa sempre da padrone!

-
Il_Johnny ha scritto:
il fondo schiena la fa sempre da padrone!
Per quanto mi riguarda quasi mai: se siamo in gruppo quello che prendono gli avversari sono sempre io

Per una volta me la sono goduta

-
buahahahahahah

invece io faccio tutto da solo...

-
meglio solo che mal accompagnati
ovviamente scherzo -
ok disinstallato e ora dopo l'installazione sta scaricando l'aggiornamento da 3.9gb... che cavolo c'è li dentro?
-
Tutto quello che serve a renderlo un "capolavoro":asd:
Sicuramente la cosa PRINCIPALE è l'eliminazione del problema stuttering o Lag, sopratutto qnd si va online.......va via "liscio come il pane":briai:
-
verissimo cambia decisamente

-
tom1 ha scritto:
verissimo cambia decisamente
Quoto! :clapclap:
-
Su Bf3 non c'è possibilità di fare il backup della propria "situazione" e del gioco tutto, come per esempio per i vari Call Of Duty sulla piattaforma Steam?......sbaglio? :cheazz:
Lo chiedo perchè sono in procinto di cambiare PC e sto preparando tutti i vari backup per evitare di perdermi tutto

-
Io ho copiato tutti i file inerenti a Origin e BF presenti dentro la cartella "users" e le varie cartelle presenti nel pc, dopo la formattazione e dopo aver reinstallato il gioco tutto funzionava perfettamente...

-
Il_Johnny ha scritto:
Io ho copiato tutti i file inerenti a Origin e BF presenti dentro la cartella "users" e le varie cartelle presenti nel pc, dopo la formattazione e dopo aver reinstallato il gioco tutto funzionava perfettamente...
Ok grazie, chiaramente hai rimesso quelle copiate sostituendole alle nuove, dopo aver reistallato ex novo Origin e Bf3......giusto?
-
ultimo ha scritto:
chiaramente hai rimesso quelle copiate sostituendole alle nuove, dopo aver reistallato ex novo Origin e Bf3......giusto?esatto!

-
Raga, ma possibile che la pagina principale del Battlelog è tutta in Inglese?........nonostante in opzioni abbia lingua Ita(g)liano:cheazz: ????????????
Mo vado a comprarmi il novo Map Pack:fiufiu:
EDIT: MA COME CAVOLO SI SCARICANO LE NUOVE MAPPEEEEE?????????????????? le ho pagate e poi???????????? non capisco cosa debba fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
GS68 ha scritto:
Raga, ma possibile che la pagina principale del Battlelog è tutta in Inglese?........nonostante in opzioni abbia lingua Ita(g)liano:cheazz: ????????????Mo vado a comprarmi il novo Map Pack:fiufiu:
EDIT: MA COME CAVOLO SI SCARICANO LE NUOVE MAPPEEEEE?????????????????? le ho pagate e poi???????????? non capisco cosa debba fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia è in Italiano :cheazz:
Per le nuove mappe anche un mio amico ha difficoltà a scaricarle pur avendole pagate, doveva scrivere una mail per chiedere spiegazioni mi informo se e cosa gli hanno risposto.
-
Grazie mille "Ultimo":n2mu:ultimo ha scritto:
La mia è in Italiano :cheazz:Per le nuove mappe anche un mio amico ha difficoltà a scaricarle pur avendole pagate, doveva scrivere una mail per chiedere spiegazioni mi informo se e cosa gli hanno risposto.
-
GS68 ha scritto:
Grazie mille "Ultimo":n2mu:Per cambiare lingua devi andare in fondo alla pagina del Battlelog

Per le mappe mi hanno detto che era una questione di affollamento...vedi cosa succede oggi
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi