[Thread Ufficiale]BF3
-
certo che ho origin
-
Allora se hanno copiato bene da steam dovrebbe farti l'update automatico appena avvii il gioco e la patch viene rilasciata...
-
si è cosi
-
Ma si vede che lo fa il download?
-
Certo che si vede.......anzi lo avrai già fatto!

-
GS68 ha scritto:
Certo che si vede.......anzi lo avrai già fatto!
è una settimana che nn lo accendo... è già uscit?
-
si
-
migliorato?
-
no
-
Con ASSOLUTA certezza vi dico che con il Pacthone di 470Mb(circa) hanno certamente eliminato il problema stuttering che si notava durante le partite on line e cmq sul mio sistema non lo noto più!!!.......ho rifatto le mappe che ogni tot secondi evidenziavano quel problema prima della Patch, ora è tutto liscio come l'olio!!, pazzesco! non potevo credere ai miei occhi quando l'ho notatoO0Sterbo ha scritto:
migliorato? -
ma rimane sempre qualche problemino -
Sì, che mi Killano sempre:2funny:tom1 ha scritto:
ma rimane sempre qualche problemino
-
-
Boh... a me dice che è aggiornato ma nn sembra aver scaricato nulla
-
non lo vedi quando scarica

-
Sterbo ha scritto:
Boh... a me dice che è aggiornato ma nn sembra aver scaricato nullaE dopo aver scaricato deve eseguire l'installazione. Ma non hai notato una barra bianca azzurra in movimento durante lo stato d'installazione?......invece lo stato di download mi sembra fosse visibile tramite una barra azzurra.
Edit: se non ricordo male da Steam bisogna verificare che ci sia la selezione su "tieni aggiornati i miei giochi",o qualcosa di simile:cheazz:
-
GS68 ha scritto:
E dopo aver scaricato deve eseguire l'installazione. Ma non hai notato una barra bianca azzurra in movimento durante lo stato d'installazione?......invece lo stato di download mi sembra fosse visibile tramite una barra azzurra.Edit: se non ricordo male da Steam bisogna verificare che ci sia la selezione su "tieni aggiornati i miei giochi",o qualcosa di simile:cheazz:
Io non ho visto ne uno ne l'altro... e uso origin
-
Sterbo ha scritto:
Io non ho visto ne uno ne l'altro... e uso originSiccome Steam aggiorna in auto i game nella sua biblioteca mi vien da pensare che hai in Steam deselezionata questa opzione, prova a controllare......vai su Steam-opzioni.
-
GS68 ha scritto:
Siccome Steam aggiorna in auto i game nella sua biblioteca mi vien da pensare che hai in Steam deselezionata questa opzione, prova a controllare......vai su Steam-opzioni.Ma xkè parli di steam? uso origin
-
Sterbo ha scritto:
Ma xkè parli di steam? uso originAzz!!! scusami tanto.......mi sono confuso:ave: , stò giocando a Skyrim e avevo in mente Steam.
Cmq dovrebbe esserci un'opzione simile, però qui non sono sicuro.
Scusami ancora please:n2mu:
Sarà l'orario e il lavoro che mi tira scemo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi