[Thread Ufficiale]BF3
-
BUG

-

angeli in BF3

-
ma nooo è la cavallina -

hai ragione tom
come ho fatto a non capirlo

-
Robymetallo95 ha scritto:

hai ragione tom
come ho fatto a non capirlo

ho forse tra sonde e ventole

-
edit ho sbagliato post
sorry -
hem... qui si parla di BF3 XD

Probabilmente hai preso pochissimi pc dell'intelligence (sono sparsi nelle varie missioni)
-
scusate avevo sbagliato thread ho editato

-
tom1 ha scritto:
ho forse tra sonde e ventole
pfffff
:asd: -
qualcuno che ci sta giocando
-
Io!

Ho anche chiesto se qualcuno mi faceva compagnia!.......ma nessuno:cheazz:
-
no chiesto per sapere quanti lo hanno abbandonato come me per mw3

-
C'è niente da fare, può essere anche un capolavoro ma il brand COD tira ancora come un pelo di nondicocosamasicapiscelostesso

-
È vero che COD tira ancora ma forse è anche perchè molti temono di passare a Battlefield3. l'avevo già scritto da qualche altra parte, ho giocato a MW2 per minimo 1anno di seguito, Live, ho fondato il clan Nocs(loro ci sono ancora io no) e consentitemi di dire che B3 negli scontri a fuoco è più vicino alla realtà, ci si ingaggia da distanze ben più lunghe che in COD, infatti a riprova di quello che scrivo "affettatori" che corrono all'impazzata con coltello spianato ne avrò visti un paio.......qui si cerca di colpire , come giusto che sia, dalla distanzaO0
-
Nuovo Trailer Per Battlefield 3 denominato Strike at Karkand, una rivisitazione della mappa con nuovi obiettivi e migliorie nel motore Frostbite 2.
-
Cioè ragazzi!!! hemm!!!........:AAAAH:
Ma come si fa ad avere questo pacchetto? deve ancora uscire giusto?.....che pirla che sono:uglystupid2:....Dicembre 2011!!!! hahahahahah:D
-
Io ci ho rigiocato stasera, dopo una pausa di mw3....
Devo dire che mi ha ripreso....la missione della banca è veramente bella.....viene giù il mondo...
-
Ormai uscirà l'aggiornamento... come funziona con il pc? si installa da solo o cosa?
-
Se hai origini credo faccia l'autoupdate in automatico...
-
certo che ho origin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi