[Thread Ufficiale]BF3
-
Ecco qualche immagine da una mia partita offline...........dai, alcune immagini sfiorano il fotorealismo:asd: E cmq perdono in brillantezza postate così!!!! Ma avete visto in game l'effetto luce/ombre nel bosco? prima immagine, dinamico e realistico!!!!....poi si vede uno Stinger ottagonale(terza immagine).....va bèh! dai, facciamo finta di niente, hahahahahaha!!!!!!

-
Lo stinger ha quella forma...non è perfettamente cilindrico...non è un problema di bf3
-
piuttosto non mi convincono le foglie nel bosco...
sbaglio non sono degli oggeti veri e propri ma solo texture? (e anche venute un po' male...)
-
a me onestamente m'ha annoiato... non ho finito il single...
-
j0h ha scritto:
a me onestamente m'ha annoiato... non ho finito il single...prova mw3 e vedi che non ti annoii affatto nonchè non lo finisci subito e parlo della modalità campgna
-
tom1 ha scritto:
prova mw3 e vedi che non ti annoii affatto nonchè non lo finisci subito e parlo della modalità campgnasi infatti, come al solito, MW 3 lo farò direttamente a difficoltà veterano e se è come i precedenti lo finirò almeno un paio di volte per non perdermi niente..... anche se ho letto in giro che segna l'addio a Soap e Price

-
j0h ha scritto:
si infatti, come al solito, MW 3 lo farò direttamente a difficoltà veterano e se è come i precedenti lo finirò almeno un paio di volte per non perdermi niente..... anche se ho letto in giro che segna l'addio a Soap e Price

si purtroppo , la morte di soap è dovuta al soccorso prestato a Yuri mentre cadevano da un palazzo , quella di price non ci sono ancora arrivato ,comunque spostiamoci sul thread di mw3

-
tom1 ha scritto:
si purtroppo , la morte di soap è dovuta al soccorso prestato a Yuri mentre cadevano da un palazzo , quella di price non ci sono ancora arrivato ,comunque spostiamoci sul thread di mw3
............ma grazie Tom....bastard
:asd:
-

dai quanto lo vivrai sarà diverso -
Preso.....ora vediamo di divertirci....
-
daje

-
Giocato un oretta....non sembra affatto male....forse ha perso un po il poter distruggere tutto del secondo capitolo.....era divertente demolire case...
-
si in multi è molto meno distruttibile la mappa...
-
Peccato....era una tra le cose più belle di questo gioco....
-
bhè diventando anche cosi non è male
-
keroro.90 ha scritto:
Peccato....era una tra le cose più belle di questo gioco....ricordo in isla, in rush, la collinetta dell'ultimo baluardo prima di vincere (o perdere XD) sotto i bombardamenti diventava pelata e deformata, via alberi e tutto
...qui no, o meglio in caspian qualcosa del genere capita, ma essendo che le mappe sono enormi, c'è molto meno distruzione per superficie
-
Devil_Mcry ha scritto:
ricordo in isla, in rush, la collinetta dell'ultimo baluardo prima di vincere (o perdere XD) sotto i bombardamenti diventava pelata e deformata, via alberi e tutto
...
qui no, o meglio in caspian qualcosa del genere capita, ma essendo che le mappe sono enormi, c'è molto meno distruzione per superficie
Gia gia....
Mi ricordo le casette con la neve...(la missione dove si doveva passare per un villaggio) che diventava una specie di hiroshima con la maggior parte delle case rase al suolo....
Vediamo con l'avanzare della campagna come va..
-
ci sono missioni simili

-
ahahah
-
ce no aspettate... ma il single player non dura veramente niente... io pensavo di essere ancora all'inizio invece ero alla terzultima missione... che fregatura...durava di più il primo livello di DOOM
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi