[Thread Ufficiale]BF3
-
Saw93 ha scritto:
metti tutto al max e vedrai che ti andrà tutto a 60 fissi con il vsync attivoInfatti succede così... xò a volte va a 70 e a volte 57 non sta solo a 60, li tocca poi cambia ancora e spesso resta a 60 xò varia pure con il v sync attivo
-
se attivi il vsync è impossibile che sale a 70, perchè il vsync blocca la velocità dei fotogrammi in base a come l'hai impostato nel pannello di controllo nvidia... vai a vedere bene e se è messo a 71 scendilo a 60 e vedrai che noterai una bella fluidità
-
Saw93 ha scritto:
se attivi il vsync è impossibile che sale a 70, perchè il vsync blocca la velocità dei fotogrammi in base a come l'hai impostato nel pannello di controllo nvidia... vai a vedere bene e se è messo a 71 scendilo a 60 e vedrai che noterai una bella fluiditàcapito... dopo controllerò allora... xò nel pannello nvidia è regolato che sceglie il gioco le impostazioni
-
e tu impostalo sempre a 60 hz ... perchè anche se scende da 70 a 60 noti sempre che non è fluido; invece se è sempre fisso ti accorgerai che è fluidissimo...
-
Saw93 ha scritto:
e tu impostalo sempre a 60 hz ... perchè anche se scende da 70 a 60 noti sempre che non è fluido; invece se è sempre fisso ti accorgerai che è fluidissimo....... ci capisco poco di queste cose... dal gioco come faccio impostare fisso 60?
-
nelle impostazioni video ci dovrebbe essere la voce 60 hz ... oppure troverai 1920x1080 60hz
-
Saw93 ha scritto:
nelle impostazioni video ci dovrebbe essere la voce 60 hz ... oppure troverai 1920x1080 60hzbeh li è a già a 60hz ma che centrano gli hz con i fps?
-
gli hz è la velocità di aggiornamento dei fotogrammi che si vanno a collegare agli fps... si può dire che è quasi la stessa cosa... se metti a 60hz non sale oltre i 60 fps
-
Saw93 ha scritto:
gli hz è la velocità di aggiornamento dei fotogrammi che si vanno a collegare agli fps... si può dire che è quasi la stessa cosa... se metti a 60hz non sale oltre i 60 fpsevidentemente ti sbagli se no come facevo toccare i 200fps? e comunque riguarderò ma che io sappia è a 50hz w con vsync attivo toccava pure 70fps
-
mi suona strano il discorso... il vsync nei giochi va sempre attivato perchè tanto è inutile sfruttare la vga al massimo; e proprio nel tuo caso non c'è proprio di bisogno perchè già un gioco a 60 fps vola
-
eh su questo non so... cmq proverò e ti farò sapere... cosi ti so dire qualosa di certo
-
perfetto ... -
Anche io finito:asd:
Secondo me, con tutti i suoi difetti è un giocone!!.......il single player mi ha effettivamente deluso, quando sono arrivato alla fine mi sono detto: ma no dai! mica è finito davvero?!?!........ooh!! era finito davvero!!....cortissimo, più del pisello del mio gatto:fiufiu:
Però il multi mi piace un sacco, ci si deve muovere con accortezza........io ero rimasto a MW2, li tutti correvano e accoltellavano, qui mi è capitato solo una volta d'essere stato pugnalato....alle spalle:nutkick:
Poi l'utilizzo dei mezzi per me é una figata, costringe ad un'approccio più selettivo e tattico.......non ho mai giocato ala serie Battlefield......e me ne sono già innamorato:asd:
Poi che dire sulla grafica? ottima, anche se sul mio sistema si nota sempre e cmq un leggero stuttering, per altro non inficiando mai il gameplay.......ma a proposito di stuttering(microscatti) li notate anche voi?
Questo problema pare che ne sia a conoscenza la stessa Dice.......Patch in arrivo?
Chi mi fa compagnia per partite on line?......il mo Nik è GS68O0
-
GS68 ha scritto:
Anche io finito:asd:Secondo me, con tutti i suoi difetti è un giocone!!.......il single player mi ha effettivamente deluso, quando sono arrivato alla fine mi sono detto: ma no dai! mica è finito davvero?!?!........ooh!! era finito davvero!!....cortissimo, più del pisello del mio gatto:fiufiu:
Però il multi mi piace un sacco, ci si deve muovere con accortezza........io ero rimasto a MW2, li tutti correvano e accoltellavano, qui mi è capitato solo una volta d'essere stato pugnalato....alle spalle:nutkick:
Poi l'utilizzo dei mezzi per me é una figata, costringe ad un'approccio più selettivo e tattico.......non ho mai giocato ala serie Battlefield......e me ne sono già innamorato:asd:
Poi che dire sulla grafica? ottima, anche se sul mio sistema si nota sempre e cmq un leggero stuttering, per altro non inficiando mai il gameplay.......ma a proposito di stuttering(microscatti) li notate anche voi?
Questo problema pare che ne sia a conoscenza la stessa Dice.......Patch in arrivo?
Chi mi fa compagnia per partite on line?......il mo Nik è GS68O0
Hai il vsync attivo? comunque intendi quando muovi la visuale che sembra scattoso lo spostamento?
-
Vsync assolutamente attivo:asd:
Si per lo stuttering intendo quello......anche tu li vedi qnd ruoti la visuale?
Nonostante io abbia 60 FPS.
-
GS68 ha scritto:
Vsync assolutamente attivo:asd:Si per lo stuttering intendo quello......anche tu li vedi qnd ruoti la visuale?
Nonostante io abbia 60 FPS.
idem... meno di certi video su youtube ma li vedo...
-
Si Sterbo, infatti come ho postato prima la Dice ne è a conoscenza, però ti dirò, è così "sontuosa" la grafica che non ci faccio nemmeno caso più di tanto. Questo FPS va giocato con i settaggi a palla......solo così tutto il resto (quasi) sparisce:asd:Sterbo ha scritto:
idem... meno di certi video su youtube ma li vedo... -
GS68 ha scritto:
Si Sterbo, infatti come ho postato prima la Dice ne è a conoscenza, però ti dirò, è così "sontuosa" la grafica che non ci faccio nemmeno caso più di tanto. Questo FPS va giocato con i settaggi a palla......solo così tutto il resto (quasi) sparisce:asd:si almeno mentre giochi lo noti poco... è tralasciabile...

-
Appena arrivo a casa, stò lavorando, mi fiondo un'oretta Live:asd:
-
GS68 ha scritto:
Appena arrivo a casa, stò lavorando, mi fiondo un'oretta Live:asd:Ahahah è complicato online ma è bello ma ora uso mw3 a vedere come è
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi