[Thread Ufficiale]BF3
-
salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglio
-
toretto0921 ha scritto:
salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglioSi io l'ho finito su console ed è troppo corto
-
le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560

per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato

PS io non ho il gioco

-
Robymetallo95 ha scritto:
le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560
per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato

PS io non ho il gioco

Honotato all'inizio nel treno in certe situazioni che l'immagine non era sincronizzata e attivandolo è scomparso... ma il fatto che in quelle condizioni particolari non erano sincronizzate è un brutto segno? cmq come mai non hai il gioco?
-
no non è un brutto segno, da quanto ne so (a me non è mai capitato) è dovuro al monitor, abilitando il vsync comunque oltre a far consumare e scaldare meno le VGA casi come quello da te citato non dovrebbero più verificarsi

Il gioco non l'ho comprato perchè non ho tempo da spenderci... ne butto già troppo con quelli che ho
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
no non è un brutto segno, da quanto ne so (a me non è mai capitato) è dovuro al monitor, abilitando il vsync comunque oltre a far consumare e scaldare meno le VGA casi come quello da te citato non dovrebbero più verificarsi
Il gioco non l'ho comprato perchè non ho tempo da spenderci... ne butto già troppo con quelli che ho
:asd:il monitor è un pò vecchiotto... vedremo con il nuovo...
-
xò ragazzi io continuo non notare tutte ste differenze tra ultra e low... boh... sono molto sensibili le differenze qualcun'altro ha provato a cambiare e vedere le differenze?
-
sicuramente apprezzerea sul nuovo monitor
-
Oggi vi mostro questo sfizioso se non esilerante video confronto di Battlefield 3 tra pc e playstation,notare le immense differenze

-
:asd:per me è meglio quello della play

-
se come no

-
iniziato questa sera..... bhe non sembra per niente male..... speriamo di non fare nottata davanti
:D:D (la voglia ci sarebbe tutta) -
vai munzio!!!
-
muzio85 ha scritto:
iniziato questa sera..... bhe non sembra per niente male..... speriamo di non fare nottata davanti
:D:D (la voglia ci sarebbe tutta)questo gioco finisce prima di quanto pensi... nemmeno te lo godi
-
toretto0921 ha scritto:
questo gioco finisce prima di quanto pensi... nemmeno te lo godiazz avevo paura di una risposta del genere, ma tanto ne sono a corrente che tutti questi generi di giochi hanno durata breve ma intensa:asd:

-
ragazzi... a parte gli scherzi... io non noto tutte ste differenze tra pc e consol... ok le esplosioni su pc sono notevoli ma le differenze non sono proprio così evidenti...
Nessuno mi ha risposto... qualcuno ha provato cambiare le impostazioni tra low e ultra a vedere se ci sono differenze effettive?
-
una cosa che davvero mi ha dato fastidio nel gioco è la posizione a cavolo degli spawn point degli npc... è assurdo per un gioco del genere far comparire i nemici di colpo nel bel mezzo della scena... neanche doom quake e unreal avevano questo problema...
-
j0h ha scritto:
una cosa che davvero mi ha dato fastidio nel gioco è la posizione a cavolo degli spawn point degli npc... è assurdo per un gioco del genere far comparire i nemici di colpo nel bel mezzo della scena... neanche doom quake e unreal avevano questo problema...Notato pure io... cmq tu hai guardat la mia foto se tu vedevi uguale?
-
ti riferisci ai problemi con il monitor? non l'ho vista però non ho nessun problema
-
anche io vedevo in quel modo tutto su ultra a 1920x1080... questo gioco a quanto ho visto io e a quanto sto capendo da ciò che dicono gli altri è una vera e propria ca*ata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi