[Thread Ufficiale]BF3
-
sono solo incasinato
non sono mica te

:asd: -
E' ormai online un video di un gamaplay prelevato dalla versione PS3 che mostra una sessione in single player della modalità campgna. Godiamoci il video
-
A seguire ecco il Trailer Launch per Battlefiled 3 ormai a pochi giorni dall'uscita.
[video=youtube;-bEI8d1ivdI]http://www.youtube.com/watch?v=-bEI8d1ivdI
-
Dopo avervi mostrato il nuovo laund trailer,oggi vi posterò questo spot commerciale per l'arrivo di pochi giorni dell'attesssimo BattleField 3.
-
Come ben si sa Battlefiled 3 sarà su 2 DVD e se qualcuno non lo sapesse, sul secondo dvd oltre alla campagna single player è presente anche il Texture Pack che a scelta dell'utente sarò possibile installarlo o meno.Di seguito posto le immagini di confronto con e senza Texture Pack.

-
sembra ne valga la pena installarlo (se uno riesce a fare girare le texture così grandi)

-
si ma devi avere cpu e vga adeguate
-
tipo?
2500K e gtx 570?
-
si partendo da quello

-
tom1 ha scritto:
si partendo da quello
:muro:come vga ok la cpu

-
Domani è il grande giorno.....
-
Seguo il gioco da un po' ma aspetterò qualche mese per qualche offerta su steam XD 50€ e passa sono una cifra non indifferente per un gioco
almeno per me ^^ -
Ma quando ci giocherò, più metto alto l'antiallias più vedo definito?
-
se attivi l'AA vedi meno le "seghettature" delle texture

-
Robymetallo95 ha scritto:
se attivi l'AA vedi meno le "seghettature" delle texture
più lo alzo e meglio è? xò metterlo troppo alto cosa rischio? rallentamenti ecc?!:cheazz:
-
Da quanto ne so io sopra il 4x è quasi inutile.
Più lo alzi meno fps hai

-
Phaythos ha scritto:
Da quanto ne so io sopra il 4x è quasi inutile.Più lo alzi meno fps hai

Se è inutile xkè si può mettere?! perdonat la mia ognoranza
-
in teoria più è alto meglio è, in pratica, passati i 4x non noto differenze (ovvio che se stai li a guardare frames per frames qualche differenza la troverai, ma mentre giochi non te ne accorgi)
In sintesi con l'aa attivato avrai un immagine qualitativamente migliore, a discapito delle performance

-
Robymetallo95 ha scritto:
in teoria più è alto meglio è, in pratica, passati i 4x non noto differenze (ovvio che se stai li a guardare frames per frames qualche differenza la troverai, ma mentre giochi non te ne accorgi)In sintesi con l'aa attivato avrai un immagine qualitativamente migliore, a discapito delle performance

Grazie mille per le spiegazioni... ma nel pannello nvidia come mi consigliate di impostare quando gioco a Bf3? AA 4x poi? (credo posso permettermi di metterlo a 4x o no?!
:asd:
-
Sterbo ha scritto:
Se è inutile xkè si può mettere?! perdonat la mia ognoranzaperchè non dare l'opportunità di avere un immagine (anche se di poco) migliore?
chi ha un quadsli di gtx580 potrà vedere così il framecounter scollarsi dai 60fps (forse
:asd:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi