[Thread Ufficiale]BF3
-
perchè tom? hai già fatto il preorder su origin? (e quindi hai potuto scaricarla ieri
)non ti soddisfa?

-
ti dico che ho provato già la beta stop -
a me i misteriosi non piaccioni....
:asd: -
come detto l'ho provato e non mi è piaciuto attendo ora il full
-
Mmmm....la grafica come è?...a me interssa il frsotbite 2 piu che il gamelay....
-
alla fine non serviva nemmeno preordinare per la closed beta, io nn l'ho giocata pur avendo il codice però ho letto da altre parti che su twitter forse giravano pass per la closed beta "gratis"...
comunque poco importa, la grafica è poco valutabile, quelli di DICE hanno detto che oltre al livello medium non si va anche se imposti high
-
infatti
-
Anche da alcune pre-review emerge che le texture da medium in poi non cambiano, mentre vengono aggiunti solo AA e Shadow...
-
io sto scaricando la beta

poi vi faccio sapere
Ok...ora lo scarico anche io....
-
Poi magari ci possiamo sentire per giocare assieme ne tom ?
Certo...io pero sono scarso..ahahahahh
-
eh vabbè, basta che ci divertiamo

-
vabebene

-
provato una mezzoretta
che dire... non mi piace proprio il gameplay....

-
come ti avevo detto aspetta la versione finale
-
Modalità 64 Giocatori in un Video
-
Che mappa....ho sentito che l'hanno sbloccata ieri per qualche ora...
-
si giusto
-
Per lo meno dev'essere molto divertente....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi