Problema installazione stampante
-
Salve ragazzi ho lo stesso problema su 2 diversi pc e con 2 diverse stampanti ma entrambe epson i driver si installano fino ad un certo punto ma quando è il momento di vedere su quale porta com è collegata la stampante l installazione si ferma e non trova la stampante mentre con l installazione automatica del driver da sistema operativo l installazione fallisce dopo vari tentativi credo che il problema sia dovuto ad un programma il tune up utility che per velocizzare il s.o. da la possibilità di disattivare le funzioni o i servizi di stampa il rpoblema e che adesso che voglio mettere la stampante come faccio a rirpistinare tutti i servizi di stampa ?
Grazie
-
Salve ragazzi ho lo stesso problema su 2 diversi pc e con 2 diverse stampanti ma entrambe epson i driver si installano fino ad un certo punto ma quando è il momento di vedere su quale porta com è collegata la stampante l installazione si ferma e non trova la stampante mentre con l installazione automatica del driver da sistema operativo l installazione fallisce dopo vari tentativi credo che il problema sia dovuto ad un programma il tune up utility che per velocizzare il s.o. da la possibilità di disattivare le funzioni o i servizi di stampa il rpoblema e che adesso che voglio mettere la stampante come faccio a rirpistinare tutti i servizi di stampa ?
Grazie
-
prova con un ripristino sistema
-
Impossibile effettuare il ripristino ma credo di aver risolto andando in gestione, servizi, spooler di stampa, avviato il servizio e impostato ad avvio automatico sono riuscito ad installare la mia epson e credo che riuscirò anche a mettere l altra stampante
-
ok perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi