black phoenix MK.II
-
altra robetta


-
azz.......
:D:D:D:D:Dbeeeeeeello!!!!
però dimmi,a quando un bell'upgrade dei pezzi?

-
niente upgrade, ricomincio direttamente dal progetto nuovo con il liquid cooling,questo lo userò come archivio dati, anche perchè di spazio ne ho, come hai notato:asd:
-
ecco la temperatura del socket (CPU) con temperatura ambiente a 22.9 C°

-
1grado?!?!?! ahahahaha che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

-
beh anche se ti dai al liquido questo V10 è senz'altro un ottimo esempio di tecnica, difficilmente equiparabile...

-
Andrea74 ha scritto:
beh anche se ti dai al liquido questo V10 è senz'altro un ottimo esempio di tecnica, difficilmente equiparabile...
riuscire ad ottimizzarlo è stata un pò dure, poichè ho dovuto mettere mano a un pò di cose, però dai adesso c'è la soddisfazione di avere 1C° in daily:)
-
si ho letto tutto l'arcano nel link che hai postato, un lavoro della madonna, io non ci capisco una mazza sulle celle di peltier, non conoscevo neanche il funzionamento inquanto non mi sono mai documentato...visti i risultati, che parlano da soli, non posso che rinnovarti le congratulazioniO0salucard ha scritto:
riuscire ad ottimizzarlo è stata un pò dure, poichè ho dovuto mettere mano a un pò di cose, però dai adesso c'è la soddisfazione di avere 1C° in daily:) -
Andrea74 ha scritto:
si ho letto tutto l'arcano nel link che hai postato, un lavoro della madonna, io non ci capisco una mazza sulle celle di peltier, non conoscevo neanche il funzionamento inquanto non mi sono mai documentato...visti i risultati, che parlano da soli, non posso che rinnovarti le congratulazioniO0hahahah grazie mille, ma a dir la verità anche io devo farti i miei complimenti per i tuoi progetti supermega farciti di hardware enthusiast, sai grazie ai tuoi progetti fornisci tanto porno informatico quotidianamente a tutti gli utenti del mondo:asd:

-
Appunto....quei bastardi di nvidia mi stanno mandando sul lastrico e manco mi regalano una 8800 marcia:asd:.....roba da pazzi...salucard ha scritto:
hahahah grazie mille, ma a dir la verità anche io devo farti i miei complimenti per i tuoi progetti supermega farciti di hardware enthusiast, sai grazie ai tuoi progetti fornisci tanto porno informatico quotidianamente a tutti gli utenti del mondo:asd:
GrazieO0, prossimo arrivo, little Devil, con questo sitema volglio superarmi, ora che ho centrato l'hardware giusto lo "rinfresco" lo uso e stop...la fidanzata mi ha detto che al prossimo case che entra in casa devo uscire io:asd:.....ste donne:)
-
Andrea74 ha scritto:
Appunto....quei bastardi di nvidia mi stanno mandando sul lastrico e manco mi regalano una 8800 marcia:asd:.....roba da pazzi...GrazieO0, prossimo arrivo, little Devil, con questo sitema volglio superarmi, ora che ho centrato l'hardware giusto lo "rinfresco" lo uso e stop...la fidanzata mi ha detto che al prossimo case che entra in casa devo uscire io:asd:.....ste donne:)
eh ma loro non hanno le nostre stesse necessità di appassionarsi a qualcosa, diciamo che siamo degli eterni peter pan:asd:
comunque per quanto riguarda il little devil ho tanti dubbi approposito più che altro per il prezzo che non corrisponde tanto a ciò che offre:cheazz:
-
:asd: 1° ma non è che il programma di piriform sia buggato ? 
-
tom1 ha scritto:
:asd: 1° ma non è che il programma di piriform sia buggato ?
no no vai tranquillo è confermato da tutti gli altri programmi:asd:

-
salucard ha scritto:
no no vai tranquillo è confermato da tutti gli altri programmi:asd:
si lo so scherzavo

-
tom1 ha scritto:
si lo so scherzavo


-
comunque ci avrai fatto uno studio molto attento per raggiungerlo
-
tom1 ha scritto:
comunque ci avrai fatto uno studio molto attento per raggiungerloho rivisto un'attimo il progetto, ho come vedi aggiunto una ventola in più che è la versione potenziata della COOLER MASTER R4 ho messo la versione da 90CFM 2400RPM a 25db se non sbaglio, inoltre poco tempo fa ho applicato meglio la pasta termica la IC DIAMOND 24K, è una pasta abbastanza difficile da applicare, però dopo un pò di prove ci sono riuscito, per il resto è rimasto lo stesso progetto ANTARCTICA:)
-
Si si la ic diamond però rende un botto dopo

-
tom1 ha scritto:
Si si la ic diamond però rende un botto dopo
sulla confezione c'è scritto che comincia a fare effetto dopo alcune ore di utilizzo poichè a quanto pare il gel siliconico deve dilatarsi e distendersi:cheazz:
-
si è cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi