WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140
-
ma prima di dare la colpa al corriere hai notato se il pacco era manomesso o con segni di botte varie? cmq io su HW avevo venduto il mio noctua nh 14, e all utente arrivò danneggiato (dice lui), bhe io senza chiedere neanche foto ocme conferma ho rimborsato la metà, prova a sentire il venditore...... e cmq io ti riconsiglio 2 laing in serie
-
muzio85 ha scritto:
ma prima di dare la colpa al corriere hai notato se il pacco era manomesso o con segni di botte varie? cmq io su HW avevo venduto il mio noctua nh 14, e all utente arrivò danneggiato (dice lui), bhe io senza chiedere neanche foto ocme conferma ho rimborsato la metà, prova a sentire il venditore...... e cmq io ti riconsiglio 2 laing in seriepurtroppo quando ho aperto il pacco ho visto la pompa sbattuta ad un angolo della scatola con due pezzi del piedino vicino al luogo dell'impatto, naturalmente a prima vista non si notava alcun danno, aprendolo però...

-
bhe allora se il pacco è integro, mica è perforza colpa del corriere....
-
muzio85 ha scritto:
bhe allora se il pacco è integro, mica è perforza colpa del corriere....ho detto che all'apparenza era integro, ma osservando meglio il pacco c'è proprio il punto d'impatto della pompa con il pacco, nonostante il pacco fosse imbottito abbastanza
-
con che corriere era ? ovvero era tramite poste o spedizione di corriere
-
tom1 ha scritto:
con che corriere era ? ovvero era tramite poste o spedizione di corriereBartolini TOM...

-
mmmm
-
dimmi cosa ti turba...
-
mi turba come l'imballo era adeguato ma la pompa è arrivata danneggiata, come era fatto l'imballo?
-
tom1 ha scritto:
mi turba come l'imballo era adeguato ma la pompa è arrivata danneggiata, come era fatto l'imballo?composto da fogli a bollicine...
-
salucard ha scritto:
composto da fogli a bollicine...appunto pluriball, certo la pompa non è leggera ma ad arrivare danneggiata cosi davvero non capisco cosa ci abbiamo fatto al pacco
-
appena posso ti faccio le foto del pacco
-
news
-
per ora nesuna Tom, AlexTa ancora mi fa sapere nulla:buck2:
-
ragazzi aiutatemi a resistere nel non liberare subito la scimmia dell'acquisto su aquatuning, vi prego
:asd: devo accumulare ancora un pò di dindini per prendere più materiale possibile in modo da pagare una sola spedizione:gluglu: -
Nekym ha scritto:
pensa a qualcos'altro ,stai il piu lontano dal pc asdun pò come chiedermi di suicidarmi in pratica:asd:
-
salucard ha scritto:
un pò come chiedermi di suicidarmi in pratica:asd:
:asd:
:asd: -
maranga ha scritto:
:asd:
:asd:ridi ridi intanto io rosico:asd:

-
vai in bicicletta -
tom1 ha scritto:
vai in biciclettaTom alla fine ho trovato la soluzione, sono tornato in facoltà
:asd:comunque se deve andare come deve andare, si prevedono tante belle cosucce...:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi