WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140
-
salucard ha scritto:
un pò bassino il flusso aerostatico:???:altrimenti oltre alla yate ci sarebbero le shark
-
muzio85 ha scritto:
sbrigati ad assemblare il tutto che ora che sta arrivando il freddo si inizia a fare sul serio con le temperature....
cmq anche mia mamma è biologa, ti chiedevo se facevi medicina xchè anche io la facevone sono al corrente caro, sai com'è siamo amici su facebook:asd:
per l'assemblaggio lo so devo darmi una mossa a scegliere anche il case:gluglu:
tom1 ha scritto:
altrimenti oltre alla yate ci sarebbero le sharkmi ha detto il muzio che le ha trovate un pò troppo rumorosette
anche se a me garbavano abbastanza...^_^
-
non le ho provate ma hanno un bell'effetto come d'altronde anche le phobya
-
no no le shark sono rumorosette per i miei gusti..... noisblocker e passa la paura....
-
muzio85 ha scritto:
no no le shark sono rumorosette per i miei gusti..... noisblocker e passa la paura....Maurì, a livelloattuale mi serve un compromesso rumore/prestazioni/prezzo:gluglu:
-
ciao carissimo,scusami per il ritardo, ci sono!
dunque, quel mora è una bomba. scelta migliore non potevi farla;)
la pompa ahime, come ti han detto, è un missile ma fa un macello assurdo,per quanto tenti di zittirla, ed è cmq esagerata davvero per ogni tipo di config che andrai a fare. la pdh 054 era la miglior scelta,a mio modestissimo parere ne!

come tubi i primochill sono eccezzionali,vai ad occhi chiusi!
per i raccordi ti mando un pvt,leggilo e fammi sapere!
per le ventole, purtroppo da 140mm non hai molta scelta, le ci fossero le akasa come le mie (apache) te le consiglierei al volo.. nella fascia delle 140 guardando estetica,silenzio e buone prestazioni,non eccelse ma buone, ti consiglio a occhi chiusi o noiseblocker o phobya.
come case che avevi in mente? il mo-ra lo appoggerai con le sue staffe da muro oppure con i suoi piedini?
come wb che hai in mente?
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàin questo momento tanta rabbia TOM, chi mi doveva spedire la merce ha sbagliato indirizzo

-
salucard ha scritto:
in questo momento tanta rabbia TOM, chi mi doveva spedire la merce ha sbagliato indirizzo
:muro: e mo so azzi , hai rintracciato già dov'è il pacco? -
tom1 ha scritto:
:muro: e mo so azzi , hai rintracciato già dov'è il pacco?ha detto che ci pensa lui, spero risolva sennò so cazzi sua:nutkick:
-
salucard ha scritto:
ha detto che ci pensa lui, spero risolva sennò so cazzi sua:nutkick:
-
maranga ha scritto:
ciao carissimo,scusami per il ritardo, ci sono!dunque, quel mora è una bomba. scelta migliore non potevi farla;)
la pompa ahime, come ti han detto, è un missile ma fa un macello assurdo,per quanto tenti di zittirla, ed è cmq esagerata davvero per ogni tipo di config che andrai a fare. la pdh 054 era la miglior scelta,a mio modestissimo parere ne!

come tubi i primochill sono eccezzionali,vai ad occhi chiusi!
per i raccordi ti mando un pvt,leggilo e fammi sapere!
per le ventole, purtroppo da 140mm non hai molta scelta, le ci fossero le akasa come le mie (apache) te le consiglierei al volo.. nella fascia delle 140 guardando estetica,silenzio e buone prestazioni,non eccelse ma buone, ti consiglio a occhi chiusi o noiseblocker o phobya.
come case che avevi in mente? il mo-ra lo appoggerai con le sue staffe da muro oppure con i suoi piedini?
come wb che hai in mente?
Allora da dove cominciamo?

Per quanto riguarda la pompa i pareri sono discordanti poichè ci sono molti che dicono che invece è abbastanza silenziosa, comunque è una cosa che accerterò di persona e anzi cercherò di fare qualche video sulla rumorosità

parliamo ora dei raccordi, come ti ho spiegato per pm, per ora non posso affrontare questo argomento dal momento che non ho ancora in mente lo schema del mio liquido...
per le ventole stranamente per me prenderò le phobya 1100rpm RED LED che mi sono state a loro volta consigliate da TOM
per il case, beh sinceramente non ho ancora deciso, ma mi serve un case bello ampio: 2 alimentatori, 10pci bracket possibilità di montare all'interno radiatori da 360/480
il MO-RA 3 lo monterò di lato al case grazie agli agganci per case che ho comprato a parte, tuttavia cercherò di modificarlo in modo da fare un push/pull nonostante le griglie e a sua volta collegandolo al case
esatto una cosa mai vista, sapete ho scoperto che il MORA solamente di griglie ventole e ventole arriva anche sopra i 13kg:AAAAH:
insomma è un lavoro che per ora è solo ideale, piano piano prende forma...:perfido:
-
Nekym ha scritto:
ciao salucard mi unisco al tuo thread anche se io ho la versione per ventole da 120mi dispiace ti stai trovando non molto bene e a dir la verità mi sembra anche strano che ti dia delle temperature così alte...:AAAAH:
-
Little Devil è passa la paura

-

-
ed ecco arrivata la pompa da industria bellica
:D:D -
muzio85 ha scritto:
ed ecco arrivata la pompa da industria bellica
:D:Darrivata sicuramente rotta pure:muro:
-
perche rotta????
-
muzio85 ha scritto:
perche rotta????l'ho collegata all'alimentatore neanche parte, non so se sia stato il corriere dal momento che quando ho aperto il pacco il piedino di attacco della pompa, fatto di ghisa molto spessa era spezzato, di conseguenza presumo sia successo qualcosa alla scheda di controllo perchè il resto è tutto intatto:muro:
-
ma che sfiga zio cane.. comunque mi segno questo thread perchè quel mega radiatore mi ispira parecchio! Sono curioso di vedere come implementi tutto!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi