Scelta scheda madre+CPU
-
sulla prima foto si,si questa con pcb blu no in quanto più corto
-
tom1 ha scritto:
sulla prima foto si,si questa con pcb blu no in quanto più cortoQuindi la mia e' non reference giusto
-
esatto la tua è non reference
-
Ok quindi lo lascio
-
Si ma non ti soddisfano le ventole ed il dissipatore attuale?
-
si si quando gioco arrivano a 60° e le ventole stanno a 2000rpm e non si sentono per il momento che ho il dissi stock sulla CPU poi stasera monto il thermalright poi sentiamo.
Quello come detto mi era capitato uno scambio con del materiale che non uso piu'
-
ok allora facci sapere
-
se non ci va non lo prendo e lascio le dual che gia' monta
-
come detto non va per via del pcb più corto
-
Appena finito di montare il dissipatore, devo dire che e' molto scomodo mettere la vite sotto alla parte alettata in quanto ci sarebbe bisogno di un giravite lungo 40 CM e invece ti danno come dotazione una chiave modello puffo

-

-
piccolino quel dissi!!

se riesci aggiungi un altra ventola cosi sempre sul dissi, migliori ancora le prestazioni, quelle ventole sono ottime,fresche e silenziose!
-
ottimo davvero

-
maranga ha scritto:
piccolino quel dissi!!
se riesci aggiungi un altra ventola cosi sempre sul dissi, migliori ancora le prestazioni, quelle ventole sono ottime,fresche e silenziose!
Subito dietro c'e' quella del case a 2-3-cm quindi credo sia inutile
tom1 ha scritto:
ottimo davvero
Vero in idle con tem.Amb di 25.8° i 6 core stanno a 27°
sotto carico arriva a 35° con il ventolone che gira a 900rpm :clapclap:
-
ehheh

-
ora vorrei migliorare la vga
-
prendendo o orientandoti su cosa
-
prendendo
-
si dicevo prendendo cosa nvidia o ati ed il modello quale prenderesti ? per meglio dire cosa ti piace
-
Ho preso la 6950 insieme alla MB/CPU
Parlavo del dissi vorrei migliorare le temp. della scheda che sono gia' buone , pero' qualche grado vorrei abbasarlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi