Haf 923 Advance
-
Ehm è la prima volta che vedo un doppio loop con i radio separati. Non è meglio secondo te separare il loop della vga da quello della cpu?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Ehm è la prima volta che vedo un doppio loop con i radio separati. Non è meglio secondo te separare il loop della vga da quello della cpu?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si prima avevo 2 loop separati e avevo la temperatura dell'acqua della vga a 38°
Ora con questo sistema ho l'acqua a 35° con 29° in camera
trai te lo conclusioni -
il fatto è che alla cpu gli viene l'acqua riscaldata dalla vga.
Lì non hai perso qualche grado?
-
Stranamente no ho mantenuto le stesse temperature, poi a me interessa sopratutto tenere la temperatura il piu' possibile vicina a quella dell'aria. Ora sto' con 5° di delta in idle a arrivo a 8 in full.
-
bel lavoro, anche io ho un doppio loop con radiatori separati, ma a breve penso di separare ulteriormente la cpu dalla vga, e raffreddare quest ultima singolarmente con un 240 e lasciare la cpu con ram e scheda madre che raffreddano poco.....
-
ciao zafira!!! benvenuto!!! ti seguo anche altrove;)
mettici il tuo pc con la config completa nella sezione "galleria pc utenti" dai!!!!!
su su ......

-
ma se sistemavi un pò i tubi quelli di sotto, il rad biventola non riuscivi a metterlo orizzontale spostando le pompe? così hai più ordine
secondo me è un sistema fantastico e di notevole impatto, però quel rad "sbilenco" stona un pò
-
Ciao
Allora il rad sdraiato non c'entra quindi scelta obbligata.
Per i tubi visto la particolarita' del sistema anche questa e' stata una scelta obbligata.
-
e la cassetta degli hdd dove l'hai cacciata?
-
Sgt_Psycho ha scritto:
e la cassetta degli hdd dove l'hai cacciata?Il cestello l'ho tolto e l'HD e stato messo nello slot da 5.25
-
foto foto
-
ho il tuo stesso case ma.... la vaschetta l'ho messa a destra. è vero che ho solo un loop ma... il secondo radiatore non potevi metterlo esterno?? magari nella parte posteriore dove c'è il posto per una ventola la 12/14? basterebbero dei distanziali.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi