Mmmm Alice che combini?
-
Premetto che ho una linea davvero ottima

ma da qualche giorno mi lascia perplesso
in pratica ogni volta che scarico un gioco da steam, oppure faccio gli update, insomma che il download arriva a 800-850kb/s mi capita che non posso più navigare
sembra che utilizzando gli opendns la situazione si risolva ma mi pare assurdo
ad altri capita?
-
Premetto che ho una linea davvero ottima

ma da qualche giorno mi lascia perplesso
in pratica ogni volta che scarico un gioco da steam, oppure faccio gli update, insomma che il download arriva a 800-850kb/s mi capita che non posso più navigare
sembra che utilizzando gli opendns la situazione si risolva ma mi pare assurdo
ad altri capita?
-
no ma io ho la 20 mega

-
tom1 ha scritto:
no ma io ho la 20 mega
Sborone

-
swattolo ha scritto:
Sborone

comunque strano, hai per caso settato più volte indirzzi dns diversi?
-
no, con gli opendns ho fixato
potrebbe essere il router che impazzisce quando uso dns automatici
-
si ho capito che risolvi con gli opendns, io dicevo se hai usato vari indirizzi o sempre gli stessi
-
erano in auto avevo appena ripristinato
però erano in auto sugli altri pc da sempre (io uso sempre gli open) e adesso anche dalle altre parti non andava
-
E' strana la cosa, potrebbe accadere per programmi di p2p che saturano realmente la banda in alcune occasioni ma scaricare glli update ed averla satura mi sembra assurda la cosa nonchè strana
-
ma non uso p2p
l'upload è sempre libero
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma non uso p2pl'upload è sempre libero
non ho detto che lo usi ho affermato che questi problemi di solito si hanno con programmi di p2p e si deve limitare la banda usata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi