asus gts 450
-
ragazzi che ne pensate di questa scheda video??
ve la comprereste mai?

-
ragazzi che ne pensate di questa scheda video??
ve la comprereste mai?

-
Spiegati meglio che così non è chiara la situazione

Stai pensando di vendere la tua?
ciao
-
dipende poi l'uso che ne farai
-
io questa qui la uso solo per giocare volevo solo avere delle informazioni se secondo voi e buona oppure no
-
Si ad essere buona lo è senza dubbio , ma si deve vedere a che risoluzione giochi
-
zipsp93 ha scritto:
io questa qui la uso solo per giocare volevo solo avere delle informazioni se secondo voi e buona oppure noè una buona shceda
ma dipende dal prezzo a cui l'hai pagata
dalla risoluzione a cui vuoi giocarci
e dalle pretese in fatto di qualità del gaming
(diciamo poi però che io in quello fascia di prezzo sarei andato su di una 5770)
-
Il dubbio ti viene perché le prestazioni non ti soddisfano? Se è così, è la CPU a frenarla.
Anche se la nvidia è da considerarsi di fascia media, può dare ancora delle soddisfazioni con i giochi (scendendo a compromessi con alcuni titoli).
ciao
-
Nono anzi mi piace come scheda solo che volevo un vostro parere se ho fatto bene a spendere 140€ per questa scheda
-
O_O assolutamente no
-
zipsp93 ha scritto:
Nono anzi mi piace come scheda solo che volevo un vostro parere se ho fatto bene a spendere 140€ per questa schedanon l'hai pagata poco però (sono prezzi altini da negozio)
comunque dipende sempre da cosa vuoi farci, se vuoi farci overclock, vuoi un sistema silenzioso, ecc...
e poi dalla risoluzione a cui vuoi giocarci e infine anche
a cosa vuoi giocarci

-
AlphaAXP ha scritto:
non l'hai pagata poco però (sono prezzi altini da negozio)comunque dipende sempre da cosa vuoi farci, se vuoi farci overclock, vuoi un sistema silenzioso, ecc...
e poi dalla risoluzione a cui vuoi giocarci e infine anche
a cosa vuoi giocarci

lo ha detto
questa qui la uso solo per giocare volevo solo avere delle informazioni se secondo voi e buona oppure no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi