Nuovo BSOD per Windows 8
-
-
nooooooooooooooooooo... una delusione dopo l'altra..vuol dire che win si è macchizzato?

Era così bello il BSOD! XD
Marco
-
dai è carino questo

-
dai è ancora un quasi blue screen
azure screen of death

Lo chiameremo ASD
:asd: -
e' troppo meno inquetante della vecchia...
-
Le085 ha scritto:
azure screen of death

Lo chiameremo ASD
:asd:
Un tocco nuovo ci sta (anche se la faccina non si può vedere
), ma spero che dia maggiori info.ciao
-
LOL carino XD
-
più che altro questa è la Blue Screen Of Dummies
, ci potevano mettere pure un orsacchiotto no ? alla fine personalmente preferisco la schermata con il codice errore, il driver incriminato, che spesso mancava tra l' altro, e la stringa con il tipo di errore.
con che faccia si può dire ad una persona che il suo computer ha un serio problema di incombpatibilità hardware, driver o quant' altro quando la schermata è questa? addio professionalità
! -
non c'è più gusto... ora manco la sfilza di numeri incomprensibili alla maggior parte della gente... bhà

-
apix_1024 ha scritto:
non c'è più gusto... ora manco la sfilza di numeri incomprensibili alla maggior parte della gente... bhà
Che senso ha overcloccare se non ci sono quei mitici numeri?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
Usability: level up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Quante volte avete visto la famosa schermata blu (Blue Screen Of Death) di Windows? Con scritte incomprensibili e spesso visualizzata per un tempo insufficiente a capire la causa del problema, ha accompagnato per molti anni la vita degli utilizzatori di Windows.